Hawaii Five-0: Chin vuole vendetta + Ritorno al passato


Hawaii Five-0 ritornerà tra qualche settimana e già si prevede il botto, nel senso che ci troveremo ad affrontare tantissime situazioni interessanti ed in più ci sarà una sorta di episodio prequel con dei flashback (così come aveva anticipato Lenkov qualche tempo fa) e nel quale si suppone rivedremo il padre di Steve McGarrett (William Sadler).

Zona SPOILER ... se non volete sapere non continuate a leggere ^_^

Flashback su come tutto ha avuto inizio.
Si prevede un episodio che raccoglie una serie di flashback precedenti al Pilot e che andrà in onda molto dopo la seconda parte della serie. Lo stesso produttore della serie Lenkov ha detto: "Il flashback inizia qualche ora prima dell'inizio del Pilot in Korea. Vedrete McGarrett in addestramento come Navy SEAL. L'idea è quella di far vedere McGarrett che va in Korea del Nord con un altro Navy SEAL, un uomo che gli salva la vita e che viene ucciso lì."
A questo punto ci si chiede se rivedremo uno dei due fratelli Hesse in quest'episodio, e Lenkov ci dice: "Vedremo cos'è accaduto veramente con Hesse in Korea".
Sembra proprio che la season finale, o ciò che la precede, sarà fenomenale.

Il passato di Chin lo tormenterà.
Anche se l'inizio della stagione è stata difficile per Chin, soprattutto per la morte della moglie; nel corso della serie non abbiamo visto molto di lui e questo non ci ha fatto pensare che stesse soffrendo moltissimo per quello che gli è successo all'inizio, TV Guide ci fa notare che in realtà le cose non gli vanno così bene come pensiamo.
Infatti lo stesso Lenkov ci dice "Lui sta reprimendo tutta la sua rabbia e scoprirete che la sta canalizzando in un modo interessante. Il team pensa che lui abbia superato la morte di Malia e abbia trovato un modo (un posto) per andare avanti... lui non ha mostrato i suoi sentimenti con la sua famiglia, e ci si domanda: Perchè?".
Sembra che la sua vendetta non rimarrà impunita, infatti l'uccisione di Frank Delano sta per reclamare la sua punizione.
"Ritornerà e lo prendere a calci nel sedere" dice Lenkov "Ci sarà da pagare per quello che ha fatto".
Sembra proprio che continueranno i drammi per Chin in questa stagione, poverino.



Questa seconda metà stagione sembra diventare sempre più intrigante ^_^

Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: