Hawaii Five-0: Scott Caan non guarda la TV


Scott durante un'intervista per Metro ci ha parlato un pò dello show, del suo rapporto con Alex e del fatto che non guarda più la tv. Vi ho tradotto le parti salienti dell'intervista.

Guardi la TV?
NO, guardavo Entourage prima di smettere ma non voglio attaccarmi troppo perchè ci sono tante altre cose che vanno fatte. Ho sentito che c'è una fantastica televisione lì fuori (nel senso di grandi show). Persone che rispetto mi hanno detto che non guardano più i film,  che guardano show come Breaking Bad ed il nuovo di Claire Danes - di cui non so nemmeno il nome. Sto semplicemente citando altre persone qui; non so se questo è vero.

Quanto siete vicini tu ed Alex O'Loughlin (Steve McGarrett) dopo 3 anni di show insieme?
Lui è un maschio alpha ed io pure così all'inizio il nostro ego si è un pò scontrato. Ci sfidavamo a vicenda e pensavamo: "Bene, se dobbiamo combattere come posso vincere?". Ma quando sei bloccato su di un'isola insieme allora ti prendi del tempo ed inizi a pensare con chi vorresti passare del tempo ed adesso siamo veramente buoni amici. Ma non lo invidio - ha tipo 3 figli, 1 cani e 2 assistenti. Ad Alex piacciono le cose complicate.

La parola "bisticcio" è ora sul dizionario urbano, con riferimento al tuo personaggio e a quello di Alex. Ti piace il loro continuo battibeccare?
E' probabilmente la parte più divertente dello show per noi - possiamo sederci e non preoccuparci sui dettagli del coltello, il sangue e tutte quelle cose. Fin quando possiamo essere tranquilli e ci dannò argomenti buoni su cui farli io ci sto. Anche se è strano farli quando siamo seduti in macchina, che non si muove veramente - c'è solo lo schermo verde ovunque. Adesso sto rovinando tutto, vero?

In quest'intervista Scott ci dice anche di essere un'amante della fotografia e che di tanto in tanto prende la sua macchinetta fotografica e fa foto in giro. Gli piace essere creativo.

Sembra proprio una persona simpatica Scott Caan, ma infondo non ne avevamo dubbi. Secondo me è molto simile al suo personaggio anche nella realtà. Se mai un giorno lo incontrerò ve lo farò sapere ^_^.

Fonte

Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: