ONCE UPON A TIME: intervista a Josh Dallas (Spoiler)


Il sito americano TVLINE ha rilasciato un'intervista fatta Josh Dallas. Leggiamo com' è andata.



DOMANDA: "E 'stato un strano po' usare per la serie lo "split", in cui la metà del cast non gira con voi questa seconda stagione?"
RISPOSTA: "Si ', ma c'e' qualcosa di bello di avere un nuovo gruppo di persone con cui lavorare. Anche se  siamo stati separati, stavamo tutti  lavorarando per lo stesso obiettivo comune, sentendoci ugualmente come se fossimo tutti insieme."

D: "Quando Charme è rimasto bloccato nell' incantesimo del sonno, il mio primo pensiero è stato: "Oh, credo che a Josh ha regalato un paio di settimane di riposo."
R: "Si ', quando ho letto lo script, mi sono detto, "Oh, OK, un' altra maledizione del sonno. Meno male che ho fatto Coma Acting 101 in collegio " Ho anche avuto modo di utilizzare questa arte nei primi episodi della prima stagione.



D: "Capitan Uncino e Cora sono arrivati a Storybrooke, ma i loro avversari sono rispettivamente Rumplestiltskin e Regina. E 'giunto il momento per Snow e di Charme di essere finalmente felici?"
R: "Come tutte le grandi storie d'amore, epiche, ci sono sempre ostacoli gettati davanti agli amanti, in ogni occasione e in particolare con il nostro spettacolo. Penso che sicuramente che questo sia il caso di Snow e di Charme, che continuerà ad accadere in tutta la serie. Al momento però, sono di nuovo insieme a  Storybrooke, c'è tempo per respirare e pensare a dove sono, chi sono, qual è la loro relazione e cosa vogliono dal futuro."



D: "Non allargheranno la loro famiglia? E quali sarebbero le conseguenze se arrivasse un altro bambino frutto del "vero amore"?
R: "Già ci sono tutte queste domande in corso. Naturalmente, stanno accadendo molte cose a Storybrooke:  oltre all'arrivo di  Cora e Hook, abbiamo un'altra problema che per risolverlo avremmo bisogno dell'attenzione della famiglia. Ci sono cose che impediscono loro di rilassarmi e decidere del loro futuro."


D: "Regina avrà rimpianti per aver fatto tornare le due donne indietro? Ovviamente era un gesto magnanimo, ma la donna sembrava vagamente turbata quando Henry andò immediatamente da Emma."
R: "Regina è interessante, perché quando si tratta di Henry, lui è il suo unico filo al bene reale, la sua unica possibilità di redenzione reale. Credo che cercherà di fare qualunque cosa che renderà Henry felice, ma se mi stai chiedendo se lei si è pentita, posso rispondere solo con un FORSE."

D: "Che tipo di accoglienza si troveranno davanti Hook e Cora una volta arrivati a  Storybrooke? Passeranno per la strada principale?"
R: "Sarà scioccante ed emozionante, e sicuramente non è quello che vi aspettate per la loro accoglienza - in particolare per Hook: lui  verrà spinto nel gruppo, per così dire, abbastanza violentemente."



D: "Potrebbe esserci qualche dibattito tra Charming e Hook?"
"Ci potrebbe essere ....voglio dire, Charme non vede di buon occhio le persone che sono bugiarde e manipolatrivi - scopre che ha una reale debolezza nelle persone - e Hook è un personaggio cattivo. Certo, non si sono ancora incontrati, ma vederete cosa accadrà la prima volta che si presenteranno."

D: "Quale sarà il rapporto tra David e il dottor Whale?"
"Non credo che saranno "migliori amici", ma il dottor Whale è qualcuno che può essere molto utile a Storybrooke e che entrerà in gioco una volta all'arrivo di Hook in città."

D: "Chi sarà lo sceriffo adesso che Emma è tornata in città?"
"David ha sempre detto che appena Emma fosse tornata in città le avrebbe lasciato il posto. Naturalmente, lui è un leader e sarà sempre lì per aiutarla, così forse vedremo come collaboreranno insieme padre e figlia."


D: "Ancora non si conosce il vero nome di Charme. I creatori della serie, Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno rilasciato che l'avremmo trovato in questa stagione?"
R: "Lo scopriremo. Lo scopriremo. E 'sorprendente chi è.. E 'sorprendente ed è ovvio ... è strano!"



Adesso sono proprio curiosa di sapere chi è il nostro bel principe!!!!!!!!!! Speriamo di scoprirlo presto!!!!



Fonte: tvline.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: