Revenge - 3 modi in cui Kenny Ryan può redimersi



Povero Jenny Ryan. Questo riccio di mare è essenzialmente il Don Corleone della mafia di Montauk, eppure ha così tanti sentimenti! Kenny è molto sensibile, ed è cresciuto in qualche modo unito a Jack e Declan Porter. Sai, anche se li riaggirati per fargli vendere lo Stowaway e vuole uccidere tutte le loro bestie della classe media-

Abbiamo un subdolo sospetto che Kenny girerà un'altra pagina quando Revenge ritornerà dalla pausa, quindi date un'occhiata a 3 modi in cui potrebbe redimersi!

1. Potrebbe dare la sua metà dello Stowaway ai Porter.
Kenny è coproprietario del bar, grazie alla furto di gioielli di Decster, ma potrebbe comodamente trasferire  la sua metà Jack e Declan. Certamente il delizioso fratello cattivo 
di Kenny, Nate, potrebbe essere meno entusiasta di questo cambiamento di programma, il che ci porta a...

2. Potrebbe prendere posizione contro Nate e creare una mafia di bravi ragazzi rivali
Nate controlla la mafia di Montauk con pugno di ferro e ha il potere di centinaia di aragoste dietro di lui, ma cosa succederebbe se Kenny riunisse alcuni ragazzacci e creasse una gang rivale? Stiamo pensando a una situazione tipo Jets e Sharks, con un sacco di balli arrabbiati e si spera qualche numero musicale.

3. Potrebbe allearsi con Jack e raggirare Nate
Kenny potrebbe confessare a Jack quelle che erano le sue cattive intenzioni, e insieme potrebbero attuare un pianto per mandare Nate a Chinatowm: Kenny sa il fatto suo riguardo ai raggiri, ma con l'aiuto di Jack e Declan, questo trio sarebbe invincibile! Meglio prepararsi a dormire coi pesci, Nate.

Pensi che Kenny si redimerà? Commenta qua sotto!


Fonte: Wetpaint Entertainment
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: