REVENGE - 3 ragioni per cui Aiden Mathis dovrebbe morire


E' un fatto: nessuno a Revenge è morto in questa stagione, ed è completamente inaccettabile. Non è che vogliamo che uno dei nostri abitanti degli Hamptons preferiti raggiunga il cane Sammy in cielo, ma sì...un po' lo vogliamo.

Una morte inaspettata aiuterà a sviluppare la trama, e abbiamo bisogno di un agnello sacrificale da mandare al massacro! Il che ci porta a Aiden Mathis. Lo sappiamo, lo sappiamo, Emily è innamorata di lui - ma di chi non è innamorata, giusto ragazzi? La ragazza è letteralmente stata con ogni scapolo di Montauk, eccetto Declan perchè OMG I NOSTRI OCCHI.


Guarda le tre ragioni per cui potrebbe essere il momento di Aiden di lasciare per sempre gli Hamptons!

1. Si sta mettendo in mezzo nella vendettagenda di Emily
Aiden è completamente fuori controllo. Abbiamo bisogno di ricordarti che ha cercato di uccidere Victoria? Non solo avrebbe distrutto il piano del maestro di vendetta Emily, avrebbe anche rovinato le nostre vite. Per fortuna Aiden ha platealmente fallito nell'uccidere Baby V, ma possiamo fidarci che riuscirà a controllarsi in futuro? Stiamo pensando NO, NO, e ancora NO.

2. Si sta mettendo in mezzo nella poetica storia d'amore di Emily e Daniel
Aiden sembrava d'accordo con la finta storia d'amore di Emily con Daniel, ma se ne sta sulla spiaggia fuori dalla sua casa come uno stalker. Aiden dovrà darsi un freno se il piano maestro di Emily per riottenere l'affetto di Daniel funzionerà, ma la sua gelosia sta complicando le cose. Soluzione? Ucciso dai cani giapponesi di Takeda.

3. La sua morte non farebbe danni allo show
Il personaggio di Aiden è abbastanza sviluppato da creare shock se morisse, ma non abbastanza da farci traumatizzare emotivamente. Mentre invece se qualcuno come Declan se ne andasse, ci rannicchieremmo in un vestito di canapa a piangere. In più, la morte di Aiden svilupperebbe la trama di Revenge - Emily dovrebbe affrontare la morte del suo amato, e l'Initiative perderebbe il controllo!

Pensi che Aiden dovrebbe morire? Commenta sotto!


Fonte: wetpaint.com


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: