Revenge - Dove è apparso Josh Bowman? Voi chiedete, noi rispondiamo!



Quando il sexy Daniel Grayson è apparso sulle spiagge degli Hamptons di Revenge, prima abbiamo sbavato e poi abbiamo pensato: abbiamo già visto prima il suo interprete, Josh Bowman?

Sembra che i fans si siano chiesti la stessa cosa, così abbiamo fatto un po' di ricerche. Il sexy attore di 24 anni sta prendendo la mano sul drama targato ABC, ma prima di questo, ha avuto un numero di ruoli sul piccolo schermo. 

In uno di questi suoi primi ruoli, Josh ha interpretato il ruolo di Scott James, paziente sottoposto a trapianto di cuore, nel medical drama Holby City. Nello show, Scott corteggia il suo dottore, Penny Valentine. Dopo aver messo Penny nei guai nell'ospedale, la lascia sola e col cuore spezzato.

Ecco un video con alcuni stralci della loro relazione:



Josh è passato poi a interpretare il ginnasta Max nello show della ABC Family Make It or Break It. Nel fascino tipico di Bowman, era coinvolto in un sexy triangolo amoroso che coinvolgeva più ginnaste - e poi ha scioccate il pubblico quando alla fine si è rivelato essere bisessuale! (Aspetta, non era il ruolo di Nolan Ross?)

L'attore britannico ha anche girato il film So Undercover con Miley Cyrus, che non è ancora uscito. Secondo una recente intervista con Rolling Stone, Josh non sembra così interessato ai suoi ruoli precedenti come al suo attuale personaggio in Revenge.

"Non mi manca niente, ma hai la sensazione che alcune cose non sono andate come volevi che andassero," ha detto al magazine. "Puoi non aver dato l'interpretazione che volevi dargli. Perchè le persone devono vederlo, e poi penseranno che fai schifo."

Bè, decisamente noi non pensiamo che Josh faccia schifo - a meno che tu non stia parlando di facce schifosamente fantastiche. Il suo mutevole ruolo come Daniel Grayson (e le sue relazioni sullo schermo) è una delle cose più dinamiche dello show finora. 

Sei stato sorpreso nel vedere le precedenti interpretazioni di Josh? Commentate sotto!


Fonte: wetpaint.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: