Revenge: Gabriel Mann, "so chi dovrebbe essere la madre di Nolan"

Nolan Ross in un'immagine promozionale di Revenge. Fonte: Spoiler TV


Dopo aver visto la madre di Emily e quella di Victoria, sembra proprio che negli Hampton arriverà un'altra madre: quella di Nolan Ross!

Chi la interpreterà? Ancora non si sa, sebbene Gabriel Mann ha già in mente come dovrebbe essere l'attrice che interpreterebbe il ruolo di sua madre.

Ecco quanto ha riferito l'attore a TV Line: "Non voglio portare sfiga, ma ho un'attrice in mente, un'attrice tra le mie preferite in uno show che non è più in onda, ma direi che è ironico che l'ho incontrata ad un party e mi ha detto che adora Revenge. Siccome ha saputo che stavamo mostrando molte mamme, ha detto perché non quella di Nolan? circolavano voci su Kim Basinger che aveva espresso l'intenzione di voler interpretare mia madre, quindi spero che sia vero".

Kim Basinger, dunque, potrebbe essere la madre di Nolan? O si riferiva a qualcun'altra? Lo scopriremo nella puntata di Revenge in cui, finalmente, Nolan incontrerà letteralmente la sua creatrice!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: