Dal momento che la premiere altamente attesa della seconda stagione di Revenge si è aperta con un cadavere sott'acqua nel relitto della Amanda, stiamo morendo dalla voglia di sapere chi è che è condannato a morire nell'episodio 13.
E dato che dobbiamo aspettare fino al 6 gennaio che torni il nostro drama preferito per rivelare l'identità del corpo, Wetpaint Entertainment ha deciso di chiedere a qualcuno direttamente coinvolto - l'attore Nick Wechsler che interpreta Jack Porter nello show.
Abbiamo raggiunto l'attore e ci ha dato qualche vago indizio su cosa sta per succedere:
Wetpaint Entertainment: Per una stagione e mezza la tua storia è stata dominata da Emily Thorne e Amanda Clarke, e ora, nessuna di loro ha un ruolo nel tuo arco narrativo attuale. Sei su un percorso tutto tuo, tu e questi fratelli Ryan. Come stanno andando le cose per te?
Nick Wechsler: E' fantastico lavorare con loro. Amo quei ragazzi. Infatti sono appena andato a fare un giro con Kenny Ryan [JR Bourne]. Non è il suo vero nome, ma sono uscito con lui ieri sera. E' grandioso lavorare con loro. Hanno molto talento. Sono divertenti. Sono spassosi da morire. Ma è una cosa diversa da interpretare perchè la maggior parte della mia storia è stata struggersi per Emily ed essere coinvolto in modo un po' riluttante con Amanda. Ma le cose stanno iniziando a risollevarsi. Lui l'ha quasi persa e il bambino è suo. Ci sta provando molto a far funzionare le cose con lei e credo che ci stia riuscendo. Penso che stia davvero iniziando ad innamorarsi di lei.
E ora che le cose stanno andando bene con Amanda e il bambino, presenteremo un romanzo giallo.
Sì, tutto lo show è un romanzo giallo in un certo senso. Sappiamo che qualcuno è morto sulla barca, sulla mia barca.
Sai chi è che cade nella barca?
A dire il vero, no. Sono sincero, ancora non lo so. Ho sentito certe cose. Ho qualche idea, ma non so se le mie idee sono accurate.
Il tuo sospetto è qualcosa di scioccante?
Potrebbe essere scioccante.
Non vedi l'ora che arrivino le vacanze?
Assolutamente sì. Per quanto sia profondamente, profondamente grato per il mio lavoro, e non vorre mai che sembri che non lo sia, mi dispiace per Mike Kelley perchè non si prende mai una pausa. Lavorerà anche durante la pausa di Natale. Ma io ho il lusso di avere una pausa, e ne ho davvero bisogno. Ho bisogno di ricaricare!
Pensi che Jack morirà nell'esplosione della barca? Scrivicelo sotto!
Fonte: Wetpaint Entertainment
0 commenti:
Posta un commento