Revenge, seconda stagione: l'Initiative sta cercando di uccidere Daniel Grayson?




Oh, Daniel Grayson. Il nostro bel fanciullo preferito di Revenge è così fuorviato, e non stiamo parlando solo di quel terrificante periodo nella scorsa stagione quando indossava enormi dolcevita elastici. Daniel pensa che si stia in qualche modo ribellando contro i suoi genitori omicidi e felici prendendo possesso della loro compagnia, ma siamo sinceri. Tutto questo fare il fidanzatino sta mettendo il suo mento tagliato nella via del pericolo.

Ora che Daniel è capo della Grayson Global, è finito nella diretta linea del fuoco dell'Initiative. Infatti hanno già attrezzato il suo ufficio con una telecamera segreta, e guarderanno ogni sua mossa come dei veri pervertiti. Non siamo proprio sicuri di cosa l'Initiative voglia dal figliol prodigo Grayson, ma è possibile che stiano tramando la sua scomparsa.

Comunque, perché l'Initiative si darebbe tanto disturbo a salvare il posto di Daniel come capo della Grayson Global se vogliono ucciderlo? E' più probabile che useranno la sua estrema credulità a loro vantaggio, e lo manipoleranno perché trami e complotti per conto loro. Il Signore sa che Daniel avrà accidentalmente ucciso tipo un milione di aragoste per quando il suo periodo come presidente della Grayson Gobal sarà finito....

Pensi che l'Initiative metterà Daniel in grande pericolo? Scrivici sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: