REVENGE - Spoiler seconda stagione: quale interesse amoroso è un agente segreto dell'Initiative?



Nell'episodio appropriamente chiamato "Sabotage", eravamo tutti un po' pugnalati alle spalle e traditi.

Prima di tutto, Emily Thorne e Nolan Ross hanno indossato passamontagna neri e voci modificate per confondere Helen Corwley dell'Initiative e mettere in buona luce Aiden.

E naturalmente il sabotaggio di Victoria Grayson è stato montato nel suo habitat naturale, un evento di beneficienza, a danni nella nemesi di Conrad, Jason Prosser.

Ma il più grande genio di tutti era la compagna di Nolan Ross, Padma Lahari. La ragazza ha giocato la carta dell'innocente dal primo giorno, e nell'episodio ha mostrato i suoi veri colori quando ha buttato l'ex di Nolan, Marco Romero, sotto il bus. 


Padma è direttamente connessa a Helen Crowley dell'Initiative - dandole informazioni sul software segreto della Nolcorp chiamato Carrion che Nolan e Marco avevano creato nel 2004. Non siamo sicuri di quale pericolo contenga questo programma, ma Nolan è intenzionato a tenerlo lontano dal radar della Grayson Global. Quindi il nostro genio del computer preferito farà bene a stare attento a chi fa entrare nel suo letto da miliardi di dollari.

Eri sorpreso che Padma fosse una talpa, o lo sapevi fin dall'inizio? Commenta sotto!


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: