Wetpaint ci pone un quesito molto interessante sulla 4x11: chi morirà in questa puntata? Ecco come si sono risposti.
L'ultima volta che abbiamo visto Jeremy, Damon e Klaus, erano in un bar pieno di vampiri in transizione. E' compito del piccolo Gilbert sbarazzarsene e far crescere il marchio. Per alcune ragioni, Jeremy non è d'accordo, quindi Klaus lo persuade usando Matt.
Inoltre, sembra che Shane dovrebbe stancarsi del suo pupillo magico, perché Bonnie è stata un po' spaventata dal suo incantesimo di protezione mutato in un incantesimo di congiunzione. Lei affronterà Shane, e quel che dirà riscalderà i suoi poteri. Francamente, mi sa che l'Espressione innervosirà molte persone.
Ma la vera minaccia proviene da Kol. L'Originale non vuole che nessuno abbia la Cura, ed ha un piano per impedire che il marchio di Jeremy cresca.
In sostanza, questi vampiri creati da Klaus devono morire, in una maniera o nell'altra.
Wetpaint, quindi, ci indica che avremo contemporaneamente un Jeremy che deve far crescere il suo marchio, un Kol che vuole impedire che la Cura venga trovata, una Elena che cercherà di proteggere suo fratello e una Bonnie dai poteri potenzialmente potenziati. Cosa accadrà? Secondo me hanno ragione a chiedersi chi morirà, perché sembra una di quelle situazioni in cui ci scappa il morto! Solo che mi chiedo chi potrebbe essere. Secondo voi chi sarà?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento