THE VAMPIRE DIARIES E BEAUTY AND THE BEAST: PARLA IL BOSS DELLA CW


Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha rilasciato alcune dichiarazione in merito ad alcuni show della rete, tra cui "The Vampire Diaries" e "Beauty and the Beast".
Continuate a leggere, per scoprire le sue dichiarazioni.


THE VAMPIRE DIARIES - "spin-off"

Per il presidente della CW Mark Pedowitz, fare uno spin-off della serie di punta della rete, ovvero "The Vampire Diaries", è stato un gioco da ragazzi.
"Credo che sei hai qualcosa che funziona, e puoi incubarlo e trovare un modo per farlo andare in onda è davvero un ottimo modo di fare pilot" questo è ciò che ha detto Pedowitz ai "Television Critics Association Winter Previews" riguardo allo spin-off.
L'episodio pilota, che andrà in onda come un episodio di The Vampire Diaries il 25 aprile, si focalizzerà su Klaus e la sua famiglia di vampiri, gli originali, nella città di New Orleans.
"Klaus è stato il padre fondatore di New Orleans, e la serie è ambientata in quella sede" dice Pedowitz.
"Klaus è un personaggio fantastico, e la famiglia degli originali ha tali dinamiche disfunzionali. Abbiamo pensato che fosse un ottimo modo di fare lo show."
Anche Phoebe Tonkin, ovviamente, sarà coinvolta nello spin-off come Hayley, ciò significa che sarà fuori dai giochi (come vi avevamo già accennato) per i casting, che la CW sta attualmente tenendo, per la parte di protagonista della serie "Amazon", ispirata a Wonder Woman.
"Al momento Phoebe sarà nello spin-off", dice Pedowitz, lodando il suo lavoro in "The Secret Circle". "La volevamo nella famiglia della CW. Per adesso non abbiamo pensato a lei per Wonder Woman, ma l'abbiamo voluta per lo spin-off"
Non è ancora stato stabilito se "The Originals" includerà flashback. Ma Pedowitz dice che l'intenzione è quella di girare lo spin-off nella di New Orleans contemporanea.
Infine, anche Kevin Williamson si è espresso sulla questione spin-off: "Lasciamo fare a Julie (Plec), è la sua visione."

Beauty and the Beast

Pedowitz è felice per la nuova serie, e ha preso atto della sua recente vittoria al " People's Choice Awards".
"Siamo molto soddisfatti di questo (riferendosi alla serie) creativamente parlando", ha detto.
"E 'alla pari con Secret Circle in termini di spettatori totali. Basato sulla passione dei fan, pensiamo di avere qualcosa."



Fonte: TvGuide e Zap2It
Condividi su Google Plus

Articolo di Sunshine;

0 commenti: