The Vampire Diaries: Ian Somerhalder parla del futuro del Delena

Sembra che la relazione appena iniziata, ma così a lungo attesa, tra Damon e Elena sia nata sotto una cattiva stella. O almeno così sostiene proprio Ian Somerhalder in questa intervista rilasciata a WetPaint.

“Preparatevi  fans Delena. Sembra che le cose diventeranno complicate prima di migliorare per Elena (Nina Dobrev) e Damon in The Vampire Diaries”; questo è l’esordio dell’articolo di WetPaint e alla luce dell’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti non si può essere più d’accordo.

Ian Somerhalder ha raccontato a InStyle quello che pensa a proposito del suo personaggio e della donna che non può avere. “A questo punto sta diventando un gioco di amanti nati sotto una cattiva stella,” ha detto lo stesso Ian.

Potrebbe essere romantico ma tutto, dalla cura al fratello di Damon, Stefan (Paul Wesley), continuerà ad intralciare la possibilità di stare insieme di questa coppia. Ci sono molte sfide all’orizzonte, ha detto Ian, aggiungendo che “Questa situazione andrà avanti ancora per un po’ di tempo.”

Dunque dovremmo forse aspettare a lungo per vederli insieme o risolverà tutto in breve tempo? Dobbiamo solo aspettare per scoprirlo, ma qualche indizio potrebbe venire dall’episodio “Catch me If You Can” di ieri sera che vi consiglio assolutamente di 
vedere!!!!!

Fonte: WetPaint

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: