The Vampire Diaries: Paul Wesley rivela quale fratello Elena dovrebbe scegliere e come dovrebbe concludersi la serie!

In questa intervista riportata dal sito Ology.com Paul Wesley ha espresso alcune sorprendenti riflessioni sulla scelta finale che dovrà compiere Elena e sul giusto modo di concludere la serie. Assolutamente da non perdere!


Che cosa rende The Vampire Diaries una serie che da dipendenza? Non è solamente per gli sceneggiatori e il cast che include Paul Wesley, che è di sicuro uno dei migliori attori televisivi attuali. La serie è anche molto popolare perché non importa quanti vampiri muoiano, quanti ibridi si rivoltino, quante scene senza maglietta di Jeremy e irripetibili momenti Stelena e Delena, ci saranno sempre due sentenze che dovranno essere rilasciate prima della conclusione dello show. Non importa come, non importa dopo quante stagioni, la puntata finale dovrà rispondere a questa due domande: quale fratello Elena sceglierà e quale  sarà il loro futuro  a Mystic Falls?

Avrebbe senso se Elena fosse semplicemente felice e contenta con Stefan o Damon? Le telecamere dovrebbero zoomare e tagliare semplicemente facendo pensare che tutti continuerebbero la loro vita da vampiri per sempre? Dovrebbero tutti ritornare umani o il triangolo amoroso dovrebbe sbriciolarsi a causa di una morte prematura o senza senso? Tutti noi abbiamo le nostre congetture e speranze, e Paul Wesley ha recentemente rivelato come lui stesso pensa dovrebbero finire le cose per i fratelli Salvatore ed Elena Gilbert. State pronti.

Elena è stata con Stefan per la maggior parte delle serie, ma di recente ha spezzato gli animi ( la maggior parte di Stelena fans) quando di recente ha rivelato di non essere più innamorata di lui. Per Paul, che recita nel ruolo di Stefan, dovreste pensare che la risposta alla domanda con chi debba stare Elena  sia molto semplice. Ripensateci.

“ Penso che Elena probabilmente finirà con se stessa,” ha esclamato Paul. “Io penso realmente che se Elena e Damon dovessero camminare verso il tramonto insieme alla fine ci sarebbero ovviamente un parte dei fans scontenta. E se invece dovessero essere Stefan ed Elena allora ci sarebbe un’altra parte dei fans scontenta. E non sto dicendo che bisogna seguire il volere dei fan perché delle volte è bello fare scelte solo nell'intento di un buon svolgimento della storia. Io penso ci sono pro e contro per la scelta di Elena di stare con un fratello o con l’altro, e penso che alla fine i fratelli dovranno scegliere una direzione. Scegliere di diventare altruisti.” 

Questo è il momento di prendere un bel respiro, perché i suoi pensieri su come dovrebbe concludersi la serie sono ancora più eclatanti. Come per esempio se la speranza di Stefan di trovare la cura al vampirismo sia il reale finale della serie? “ Non mi piace quest’idea!” ha riso Paul. “ Buon Dio state per odiarmi per quello che sto per dire. Penso che Stefan e Damon dovrebbero morire alla fine perché hanno fatto moltissime azioni cattive. Penso che la possibilità di tornare umani, vivere una vita felice e andare al college sarebbe abbastanza bizzarro. La storia ha bisogno di finire con una situazione di redenzione per tutto il male causato. Altrimenti, loro continueranno ad essere infelici.  Così no, non sarei felice se finisse così.”

Quindi Elena non dovrebbe finire con nessuno dei fratelli, e Stefan e Damon dovrebbero morire. Questo sarebbe un finale dolce-amaro, più amaro che dolce . Dopo tutto quello attraverso cui Mystic Falls ha affrontato e continuerà ad affrontare, dovremmo tutti osservare come  entrambe le risposte date da Paul Wesley sulle due domande finali sono veramente appropriate per la serie della CW. Stefan e Damon hanno iniziato la serie insieme. Perché non dovrebbero finirla insieme?

Fonte: ology.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: