THE VAMPIRE DIARIES: un mostro di fumo in arrivo?

Cos'hanno in comune The Vampire Diaries e Lost? Apparentemente, solo che entrambe vedono la presenza di Ian Somerhalder. Perché ve lo chiedo?

Ian ai tempi in cui era Boone. Sarà lui il Locke di turno nella 4x13?

Ausiello su TV Line ha parlato della puntata di The Vampire Diaries che andrà in onda il 7 Febbraio. Ecco cosa ha detto:

La ricerca della cura porterà tutta la banda direttamente in un episodio di Lost.  Nell’episodio del 7 febbraio, Shane conduce i nostri su un’isola deserta spettrale (in Nuova Scozia, ndr),dove qualcuno (o qualcosa) inizierà a seguirli prima che si possa gridare MOSTRO DI FUMO. Mettendo insieme tutte le notizie, questo è lo stesso episodio in cui incontreremo Caitlin(Camille Guaty).


Si, Ausiello ha proprio detto MOSTRO DI FUMO. Certo, non aspettiamoci proprio QUEL mostro in "carne ed ossa", ma cosa vuol dire che questa puntata sembrerà un episodio di Lost? (lol, si è rizzato anche a voi ... ah, anche alle ragazze ...).

Ci arrivano in aereo sull'isola? Trovano due scheletri? Aprono una botola? Il personaggio di Ian muore? E cosa li inseguirà?

Spero davvero che facciano qualcosa di simile a Lost (mi basta anche solo Damon che parla di come sia abituato ad isole misteriose, giusto per dare un easter egg). Ovviamente, però, spero anche che questo spoiler non si riveli essere una bufala, e che magari il qualcosa che li insegue non è niente di che. Che pensate? Ah, giusto: povera Caitlin, lo spoiler della sua apparizione è stato oscurato dal fumo nero.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: