Brendan Hines è stata la guest star di questa puntata |
Partiamo subito con Alex ... cos'ha che non va? Niente. Ed è proprio questo il problema: è perfetta! Voglio dire, forse il suo unico difetto è che la sua perfezione abbaglia Vincent e gli fa fare stupidi errori. Non va affato bene un personaggio così perfetto in una serie che tratta di diversità e imperfezione.
Catherine, nel frattempo, lo ha capito che non può affatto competere con miss perfezione, e si sfoga dallo psicologo, bene interpretato da Brendan Hines (che brutto non sentire che lo chiamavano Eli). Catherine, per ovvi motivi, ha un disturbo post traumatico da stress, e deve per ciò sostenere una serie di sedute.
Lei, quindi, non perde tempo a parlargli di Vincent ed Alex e di come lo ami (anche spinta dallo psicologo), ma Vincent sembra aver deciso di stare con Alex, con cui ha trascorso tutta la sua vita prima dell'Afghanistan. Si immagina già lontano con lei , sempre che Muirfield non li trovi. A proposito di Muirfield, la ragazza di Evan lavora per lui e sta macchinanndo tutto per essere un passo davanti alla polizia. Non va affatto bene!
Parliamo, però, del caso della settimana, ossia la donna che ha tagliato le corde del paracadute alla moglie del suo ex amante. Chi non ha visto un parallelismo con il triangolo? La donna rappresenta Catherine, che vorrebbe che Vincent ci desse un taglio con Alex per stare con lei, solo che è pronta a darci un taglio lei (sebbene senza paracadute). Speriamo solo che il parallelismo resti solo in senso lato e che Cat non provi ad eliminare Alex, anche se non sarebbe molto da Cat.
Tra Alex e Cat, però, Vincent dovrà fare una scelta, e non potrà usare il metodo Elena Gilbert e cioè non scegliere: Beauty and the Beast non è TVD.
Insomma, la trama della serie continua a scorrere, i colpi di scena continuano a non mancare e i personaggi si fanno sempre più interessanti: cosa chiedere di meglio a Beauty and the Beast?
Bene, la recensione finisce qui. Vorrei sapere che ne pensate di questa puntata mentre vi do appuntamento alla 1x12: non mancate!
0 commenti:
Posta un commento