Vi siete mai trovati a guardare Revenge e a pensare: "Dov'è la polizia?" Per esempio: dov'era la polizia quando Fintamanda è caduta dal balcine di casa Grayson dopo che Victoria l'ha praticamente spinta? Dov'era la polizia quando Victoria ha sparato a Helen Crowley? In pratica, perchè la polizia non è al corrente degli atti ignobili di Victoria?
Bè, grazie ad un nuovo spoiler da E! News, ora sappiamo che le forze della legge esistono davero nel mondo di Emily Thorne.
Lo show sta attualmente facendo il casting per un detective della NYPD che dovrebbe comparire nell'episodio 18, "Masquerade." Il detective sarà in giro solo per un episodio, e potrebbe investigare sia per la morte di Fintamanda sia per un nuovo crimine.
Sicuramente lui o lei non avrà grande fortuna. Se c'è una cosa in cui sono bravi i nostri revenger, è coprire le loro tracce. Eccetto per Emily Thorne che lascia indizi segnati da X rosse ovunque vada.
Pensi che la polizia dovrebbe avere un ruolo maggiore in Revenge? O dovrebbe solo obbedire alle leggi di Victoria Grayson? Diccelo sotto!
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento