THE VAMPIRE DIARIES: prepariamoci a un'altra morte ... legata alla cura?

Zap2it ci fa sapere che, dopo la morte di Kol (nel caso ci sia chi ancora non ha visto la puntata), bisogna temere anche un'altra morte! Questa notizia non ci piace, ma chi potrebbe morire?

Escludendo Klaus per via dello spin-off, tutti quanti hanno una concreta possibilità di schiattare nelle prossime puntate. Secondo me c'entra la cura.
De mepp fo de chiò è qui, e porterà i nostri su un'isola. Qualcuno morirà? 

Perché? Beh, mettiamo che la cura faccia tornare umani, per la precisione dell'età che avrebbe ora chi la prende se non fosse mai diventato un vampiro. 

A parte Elena, Tyler e Caroline, i nostri morirebbero tutti (come quella puntata di Buffy in cui un cacciatore trasformato in pupazzo torna umano e muore dato che il suo corpo si è decomposto da molto tempo).

Io, però, ho una teoria strana: e se la cura la prendesse Silas?

Insomma: non credo che Silas sia così assetato di vendetta come il professor Shane lo dipinge da qualche puntata. Secondo me vorrebbe solo morire: lui l'eternità voleva passarla con la donna che amava.

Immaginatevi Silas che spunta dalla sua tomba (situata nell'isola dove si trova la cura) e, venuto a conoscenza di essa, decide di farne uso. Un modo semplice ed elegante per sbarazzarsi sia della cura che di Silas. 

Chiaramente, questa è solo una mia teoria, ma potrei anche indovinare. Secondo voi, invece, chi potrebbe morire?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: