ARROW: Katie Cassidy parla della famiglia di Laurel

Ecco un articolo di Zap2it su Katie Cassidy e il suo personaggio in Arrow, Dinah Laurel Lance.





Le cose giravano bene per Laurel in Arrow. Il suo ragazzo ha un lavoro vero, ha una delinquentella ad aiutarla a lavoro e siamo sicuri che è stata la prima settimana in cui nessuno ha cercato di ucciderla (ok, forse tre giorni).

Poi è comparsa sua madre.

Dinah Drake è un personaggio importante nell'universo DC, quindi si sapeva che il suo ritorno a Starling City avrebbe scosso qualcosa. Non ci aspettavamo che lei avrebbe rivelato che crede che la sorella di Laurel, Sarah, sia ancora viva. Se ricordate, Sarah era nel naufragio che ha coinvolto Oliver, il quale era fidanzato con Laurel al tempo.

Ci siamo aspettati i fuochi d'artificio quando la famiglia Lance si è unita. Quando abbiamo incontrato Katie Cassidy al PaleyFest, lei ha avuto un piccolo attacco di panico prima che potesse rispondere alla domanda!

"Quello che giro con Alex e Paul è sempre stressante (Alex Kingston e Paul Blackthorne interpretano i genitori di Laurel, ndr)" ha detto. "Non so se è perché è una situazione familiare o solo perché le scene sono molto pesanti. Di certo si prende un po' di emozioni mie. E' come se cercassi aria!"

E' qualcosa di cui lei, la Kingston e Paul Blackthorne hanno parlato molto fuori dall'obbiettivo: cercare di capire perché la famiglia Lance è così spezzata. "Abbiamo fatto un bel po' di storia loro, e abbiamo messo dentro più colore e peso possibile e abbiamo iniziato a distribuirlo" ha detto. "Quindi è solitamente drenante girare quella roba, ma anche meraviglioso. Come attrice, è la roba che mi muove, e certamente questo è quello che vuoi girare."

Oltre a un rapporto complicato tra Laurel e Dinah, vedremo una sorprendente tensione tra Dinah e Quentin. "A questo punto non sappiamo [com'è il loro rapporto] ma nei prossimi episodi, penso che vedrete la lotta che sta accadendo. Vedrete cos'è successo e perché si sono separati, e poi cosa li sta riportando insieme, forse," rivela la Cassidy. Che accenno!

Essendo vicini alla fine della stagione, possiamo aspettarci che Laurel spenderà molto più tempo in compagnia di Oliver. ricordandoci il forte feeling tra i due che li ha guidati all'inizio della stagione. "W' quasi come un epilogo," ha detto la Cassidy. "All'inizio della stagione li avete visti insieme, ma hanno battuto la testa e dopo si è evoluto velocemente in qualcosa ... ma intorno alla fine della stagione vedrete decisamente una connessione tra loro."

Nel frattempo, la relazione di Laurel con Tommy prenderà una difficile svolta, perché lui sta mantenendo il segreto di Oliver ... e diciamo che Tommy non è proprio il bugiardo professionista che è Oliver. "Laurel lo sente di certo. Lei è molto consapevole, intelligente e arguta. Come se sapesse che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma non sapesse cosa. Questo porterà a uno strappo in questa situazione."
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: