ARROW: Spoiler da Colin Donnell





Succulenti spoiler in arrivo per voi da quest'intervista che Colin Donnell ha tenuto per The Hollywood Reporter.



Hollywood Reporter: Come vedremo Tommy che si aggrappa all'identità segreta di Oliver?
Colin Donnell: Sarà interessante. Questa rivelazione getta tutto nello scompiglio e tutti i rapporti iniziano a mutare - soprattutto quello tra Tommy e Oliver. L'impatto non finirà qui; a causa della vicinanza tra Oliver, Tommy e Laurel, la cosa penetrerà nella relazione tra Tommy e Laurel, e anche il rapporto tra Malcolm e Tommy muterà. Potreste vedere i due che si avvicineranno.

THR: Tommy ora sa che suo padre sa cavarsela in un combattimento - come abbiamo visto - e il suo migliore amico ha un'identità segreta come un vigilante assassino. Questo come si impatterà su ciò che lui sente sulle persone che credeva di conoscere? Avrà qualche problema di fiducia?
Donnell: Certamente! Tommy è una di quelle poche persone che reagisce davvero quando scopre che il suo migliore amico è un assassino come ognuno di noi potrebbe: "Grande, ripulisci il crimine, ma uccidi un sacco di persone" e a lui non piace. Per Tommy, il problema non è solo quello che qualcuno gli mente, ma lo è anche su cosa sta mentendo. Tommy ha molta roba a cui pensare.

THR: Tommy manterrà il segreto con Laurel o lo userà contro di lui?
Donnell: Il peso del cercare di mantenere il segreto sarà enorme. Questa è una di quelle cose che influenzerà decisamente la relazione di Tommy con Laurel. Non so se lui le rivelerà tutto, perché ci sarebbe un sacco di roba per tutti da gestire. Tommy è un uomo di parola e sta promettendo a Oliver di non rivelare nulla. Non so se ci sarà qualcosa che lo forzerà ad usare quella carta.

THR: Tommy avviserà suo padre del fatto che conosce il vigilante?
Donnell: E' una buona domanda a cui non risponderò.

THR: Che tipo di ruolo avrà Tommy quando Oliver e l'arciere oscuro si affronteranno?
Donnell: Ne so quanto te. Se Tommy scoprirà mai chi suo padre è davvero, accadrà che suo padre e il suo migliore amico - che per lui è un fratello - sono due persone che lui a malapena conosce. Chi sa da quale parte Tommy cadrà.

THR: Quanto presto potremmo vedere Tommy cambiare rispetto al dolce ragazzo che abbiamo visto finora?
Donnell: Presto! Vedrete uno zoccolo duro per Tommy, ma non necessariamente quello dei suoi pensieri pià oscuri. Ma non si divertirà affatto e non gli piacerà avere questi guai che respingerà. Apprenderemo un po' di Oliver nell'episodio 19, quando il Conte tornerà, così come la Vertigo - cosa che fa insospettire Tommy. Avrà dei problemi seri con persone che non solo lo accusano ma allo stesso tempo non sono dalla sua parte subito.

THR: Dinah Drake è tornata dicendo a Laurel che sua sorella Sarah potrebbe essere viva. Tommy come la supporterà in questo?
Donnell: Vedrete Tommy che tenterà di essere il miglior fidanzato che può, e sarà di supporto. E' stata una persona molto distratta di recente e non c'è stato necessariamente per lei nel modo di cui lei ha bisogno. La cosa sarà triste.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: