HAWAII FIVE-O: Alan Ritchson nel cast
Alan Ritchson già conosciuto al pubblico per "Smallville" e "Blue Mountain State" sta per arrivare alle Hawaii per passare un pò di tempo con Steve & Danny.
Alan ha passato un bel pò di tempo alle Hawaii lo scorso anno per le riprese di "The Hunger Games: Catching Fire".
Zap2it ci annuncia che l'attore avrà un ruolo da guest star nella serie della CBS come compagnio d'armi di McGarret. L'attore interpreterà Freddie, un Navy Seal che era il miglior amico di McGarrett durante il periodo in cui era in marina.
Li vedremo durante dei flashback in cui si allenavano, quando si sostenevano a vicenda nonostante le difficili condizioni, e poi in battaglia insieme dove hanno dovuto prendere delle decisioni difficili.
Ritchson è meglio conosciuto per il suo ruolo di Thad Castle in "Blue Mountain State" ma anche come Aquaman in "Smallville", quest'anno però avremo la possibilità di vederlo anche nel ruolo di Gloss in "The Hunger Games: Catching Fire" uno dei tributi nel Quarter Quell Hunger Games.
Io penso proprio che questo personaggio metterà un pò di pepe nel rapporto Steve/Danny, infatti sono sicurissima che ci saranno tantissime battutine di Danny a riguardo e non vedo l'ora di sentirle.
Fonte
0 commenti:
Posta un commento