Adam Horowitz e Kitsis Eddy sono pazzi per il Cappellaio Matto!
Così pazzi per lui, infatti, che il duo sta creando uno spin-off incentrato sul personaggio interpretato da Sebastian Stan, che è apparso in sei episodi del nuovo successo dell' ABC. Notizia impressionante, vero? Peccato che i fan erano meno entusiasti quando è stato riferito loro che il ruolo sarebbe stato di revisione a causa di un impegno proprio dell'attore.
Abbiamo chiacchierato con Horowitz e Kitsis a PaleyFest 2013 sulla possibile scissione, ma non ci sono ancora notizie certe: "Abbiamo già qualche idea in mente per lo spinoff, vederemo se sarà possibile farlo. Inoltre non sarà centrato solo sul suo personaggio".
Alla domanda della scissione del contratto con Stan ci rivelano che amano lui e vorrebbe proprio lui per la nuova serie, ma sapevano già da inizio anno che, purtroppo, l'attore aveva tempi limitati, visto che sta girando un film per la Marvel.
Quindi, se non è esattamente un Mad Hatter-centric show, cosa tratterebbe il potenziale spin-off?
"Abbiamo, più o meno, un'idea sulla sceneggiatura. Probabilmente verrà girato nel Paese delle Meraviglie, con tanti e nuovi personaggi in arrivo. Non vogliamo dire altro, dovrà essere tutto una sorpresa.
A differenza dello spin-off The Originals, che verrà introdotto in un episodio aprile "The Vampire Diaries", gli spettatori non vedranno il pilot durante una puntata di "Once Upon A Time".
Ci promettono che, al momento opportuno, ci diranno tutto!
Speriamo...
Fonte: http://it.eonline.com
0 commenti:
Posta un commento