ONCE UPON A TIME: cosa hanno detto...

Novità , novità e ancora novità. Sembra che ieri al PaleyFest  i nostri autori e il nostro meraviglioso cast abbiano  parlato davvero tanto. Ecco a voi la prima parte dell'intervista. 




Ieri, 3 Marzo, nel bel teatro di Bevery Hills, oltre al cast di "Once Upon A Time" erano presenti anche i due autori: Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Vediamo di cosa hanno parlato.

Le prime cose che ci hanno rivelato è su un viaggio che dovrà intraprendere Biancaneve. Ci dicono che quello che sta accadendo alla donna è qualcosa di molto oscuro, in conseguenza agli eventi accaduti nella puntata andata in onda ieri sera e di quella prossima. Ginnifer dice che quello che le sta accadendo sta per scuotere la sua identità, ma vorrà fare di tutto per proteggere la sua famiglia. Proprio per questo motivo, la rivalità con Regina sarà molto intenta e vederemo un lato di lei che ci è ancora oscuro. Man quanto può essere buio il percorso di Snow, ma soprattutto, Charming come si occuperà di sua moglie? David ci fa sapere che lui sarà sempre al suo fianco e che tutti hanno una parte oscura dentro di loro.

Un nuovo importante personaggio è alle porte della serie, ma ci dicono che non farà il suo debutto prima dell'inizio della terza stagione. Intanto David vuole tornare a casa sua, gli manca il suo castello, la sua spada e il suo cavallo, dice Josh: "Vuole ricostruire la sua terra, quella che ama e dove è cresciuto."

Nella puntata del 17 Marzo, ci spia Kitsis, torneremo indietro nel tempo nel 1983 e come la "Queen Evil" ha vinto e il perchè Regina andò proprio a prendersi Henry quando era un neonato. Il pubblico ha chiesto perchè mandare in onda un flashback importante così presto nella conduzione dello show. Lui ha tranquillamente risposto: "Quando vedrai l'episodio, la risposta diventerà molto chiara". 


Non abbiamo dimenticato il rapporto tra Tremotino, Bae e Henry: nell'episodio 22 scopriremo qualcosa in più dell'avvertimento della veggente e cosa deciderà di fare l'Oscuro signore con queste informazioni. Avrà imparato dai suoi errori? 

Per quanto riguarda lo spinoff del "Cappellaio Matto" gli autori ci spiegano che per adesso, oltre a Stan, non vogliono nessun altro che interpreti quel personaggio. Aggiungono anche che il ragazzo è molto impegnato in questo momento, quindi ancora non sanno bene quando potrà essere presente per loro.

Quello che si stanno chiedendo tutti ultimamente è se Emma deciderà di mettersi con Neal oppure Hook. Alla domanda se potrà nascere un triangolo amoroso, gli autori hanno risposto semplicemente con un: "staremo a vedere". 

Un' altra cosa che affligge i fan è il sapere se Belle riconquisterà la memoria o no, anche lì, stessa domanda di sopra. 




Siete soddisfatti di cosa ci hanno raccontato? Tra poco il seguito, con altre domande, risposte e spoiler. 



Fonte: http://tvline.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: