ONCE UPON A TIME - Il misterioso ruolo della Fata Turchina


Il personaggio della Madre Superiora, ovvero la splendente Fata Turchina che esaudisce i desideri degli abitanti della Foresta Incantata, è probabilmente uno dei più misteriosi ...


Non sappiamo molto sul suo conto, eppure sembra la perfezione fatta persona.
O potrebbe non essere così?
Alcuni fans cominciano a pensare che la Fata Turchina possa avere molto più potere di quanto non voglia far credere e, forse, il suo ruolo nelle vicende degli abitanti della Foresta Incantata potrebbe non essere poi così "marginale".

Una teoria comune sviluppatasi nel corso di queste due stagione è che la Fata Turchina in realtà abbia sempre conservato i propri ricordi, anche dopo aver subito il maleficio. Se così fosse, chissà, magari potrebbe essere stata proprio lei a creare il libro di favole di Henry oppure ad aiutare August a rintracciare Bae nel mondo reale. 
Tuttavia, stando alle dichiarazioni del produttore Horowitz, tale teoria sarebbe da scartare in quanto "La Fata Turchina non possedeva alcun ricordo della vita precedente, così come gli altri abitanti di Storybrooke!"



Naturalmente questo non significa che il ruolo di questo personaggio non nasconda davvero qualcosa di inaspettato, che potrebbe saltar fuori quando meno ce lo aspettiamo!


Fonte: spoilertv.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: