ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND - Lo spin off potrebbe "oscurare" la serie madre?


Da quando è stata resa nota quest'idea dello spin off di OUAT, basato sulle avventure dei personaggi del Paese delle Meraviglie (in particolar modo il Cappellaio Matto), i fans hanno cominciato ad elaborare teorie circa i pro e i contro di questo progetto...



Vediamo che cosa scrive un fans alla redazione di TV Guide:

- "Ho due domande da porre, entrambe relative a Once Upon A Time. I produttori stanno considerando l'idea di creare uno spin off sul Cappellaio Matto, senza Sebastian Stan, magari sostituendolo con qualcun altro. L'attore è occupato a Broadway e con altri progetti, ma penso che chiunque altro venga chiamato a vestire i panni del Cappellaio Matto, finirebbe per essere confrontato con lui, non importa cosa faccia. Perciò, le mie domande sono queste: 1) La NBC sta realizzando la sua versione di Alice in Wonderland. L'idea dei produttori di OUAT di creare uno spin off con la medesima ambientazione è solo un modo per fare concorrenza alla NBC, creando qualcosa di migliore, più grande? 2) Once Upon A Time ha un cast enorme con tanti personaggi e tanti rispettivi archi narrativi. Siamo vicini al termine della seconda stagione e ci sono ancora un sacco di cose inesplorate, per non parlare del calo di ascolti registrato a causa dell'accoppiamento domenicale con vari eventi, show, etc. Non sarebbe meglio per i produttori, impegnarsi a ristabilizzare OUAT prima di considerare un eventuale spin off? Come esperto spettatore di serie tv, ho notato che molti shows hanno raggiunto un certo equilibrio arrivati alla terza stagione.."  


TvGuide: "Per quanto riguarda la prima domanda, quello che posso dirti è ...sì! Classica competizione! Per rispondere alla seconda domanda...di nuovo, sì! L'aumento di competizione non è la sola ragione del calo di ascolti di questa seconda stagione! OUAT ha fatto abbastanza passi falsi creativi questa stagione, al punto l'ultima cosa che dovrebbero fare è pensare a destreggiarsi con un altro show!"





Fonte: Spoilertv.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: