THE BEAUTY AND THE BEAST: Prima sneak peek dell'episodio 1x17!

Ecco in super anticipo la prima clip dall'episodio "Partners in Crime," in onda il prossimo giovedì. Buona visione!

Ecco il video! I protagonisti sono Gabe e la nostra Kath!
Traduzione:
Gabe: Detective Chandler! E' stata ingiustamente trascurata la sopra. Ma lontano dai microfoni, avrebbe saputo rispondere alle domande di quei reporter?
Kath: Ad alcune. Ma devo proprio andare.
Gabe: Quali?
Kath: Quella su come io sia andata al magazzino e abbia rovinato il caso.
Gabe: Saresti un buon avvocato. Pensi che abbiamo le persone giuste?
Kath: Si.
Gabe: Giusto. Bel tentativo di evitarmi. Cosa ne dici di Vargas?
Kath: Cosa vuoi sapere di Vargas'
Gabe: Cosa ne pensi.
Kath: Non lo so. Non è più la mia partner. Quindi..
Gabe: non sei preoccupata per Vargas?
Kath: Perchè dovrei?
Gabe: Perchè non è ancora tornata. Per quanto ne sappiamo c'è ancora un killer la fuori. E Vargas stava seguendo una sua pista.
Kath: Ah! Ha scritto a Joe. Non si sentiva bene.
Gabe: Yeah, così malata da non riuscire a rispondere alle mie telefonate. Sai, penso che manderò Barnet da lei, per sicurezza.
Kath: Sai cosa ti dico? Visto che sei preoccupato vado io.
Gabe: Pensavo avessi da fare una cosa importante.
Kath: Sai era la mia partner e ho la chiave.
Gabe: Vengo con te.
Kath: Non devi farlo. Sono sicura che hai molto da fare.
Gabe: Certo, ho molto da fare; ma niente di così importante come controllare che uno dei miei detective stia bene! Andiamo!



Fonte video: YouTube



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: