Abbiamo scoperto, nella 4x15, che un sacrificio di 12 persone potrebbe far tornare in vita tutte le creature soprannaturali morte. Sebbene tutti sembrino contrari a questa cosa, Bonnie pare che vorrebbe provarci, per riavere le persone a lei care.
Ecco cosa ha detto a riguardo Julie Plec a TVLine:
TVLine: Bonnie stava avendo una visione su Silas? O lui era effettivamente davanti a lei con le sembianze di Shane?
Plec: Questa è un'altra domanda che dovremmo rispondere tra di noi. Ciò che abbiamo visto su Silas nelle caverne è che può apparire come allucinazione ... quindi, la domanda è: cosa sta accadendo? O lui è fisicamente in piedi di fronte a lei? Somiglia a Shane? Sta usando le sue sembianze? Che succede? Cosa è in grado di fare?
TVLine: Quanto oscura si farà la strada per Bonnie? Continuerà a pensare al suo piano di uccidere 12 persone?
Plec: Bonnie sarà estremamente controllata e manipolata ora da questo misterioso Shane/Silas. Vedremo che la cosa aumenterà nei prossimi episodi fino al punto di rottura.
Bonnie sarà manipolata, ma sembra che sia una cosa che lei è disposta a fare sul serio. Insomma: stava per far arrabbiare il regno degli spiriti solo per far tornare l'umanità di Elena, figuriamoci per lei che cosa da poco è far tornare tutte le creature soprannaturali.
Voi ci sperate nel sacrificio, o no? Non vi piacerebbe rivedere tutti quanti? Potrebbe essere una buona trama della prossima stagione: il Mondo infestato dalle creature di tutti i tempi e i nostri che devono sconfiggerle. Fa molto Supernatural, fa molto fenomenale. Non trovate?
Home / News e Spoilers /
Season 4 /
Serie TV /
The Vampire Diaries
/ THE VAMPIRE DIARIES: Bonnie e il sacrificio
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento