THE VAMPIRE DIARIES: Come reagiranno gli altri personaggi al comportamento di Elena?

Grazie a quest'articolo di Wetpaint; proviamo ad immaginare, con alcune foto ironiche, le possibili reazioni degli altri personaggi al comportamento di Elena nei prossimi episodi di The Vampire Diaries!

Nell'episodio 16 della Quarta serie di The Vampire Diaries, "Bring it On," Elena (Nina Dobrev) non avrà più nessun contato con le sue emozioni umane. Damon (Ian Somerhalder) l'ha soggiogata a spegnerle, e vedremo quale saranno le conseguenze.

Tutti a Mystic Falls devono considerarsi coinvolti con quello che sta succedendo alla nuova vampira, quindi ci sarà da aspettarsi molte reazioni a questa nuova Elena senza emozioni. E grazie a queste foto-animate proviamo ad immaginarci come tutti i protagonisti reagiranno a questo nuovo aspetto della giovane Gilbert!


Stefan (Paul Wesley) sarà molto preoccupato! 
(Non è mai avuto le migliori reazioni in situazioni di stress)











Damon ...potrebbe essere in conflitto? (In fondo come potrebbe resistere ad un'Elena senza alcun freno?)






Bonnie (Kat Graham) si è preoccupata e resterà scioccata.
(In fondo c'è da capirla, entrambe le sue migliori amiche sono diventate dei vampiri, il suo ex è appena morto ed è stata condizionata da un vampiro millenario. Se aggiungiamo anche Elena in versione "..chi se ne frega delle emozioni" il quadro diviene preoccupante!)
Rebekah (Claire Holt) non resterà per niente impressionata!
( Cosa ci si potrebbe aspettare da un vampiro vecchio di oltre mille anni, se non l'indifferenza!)










Non avrà assolutamente alcun effetto su Klaus! (E come dice saggiamente il grande Dottor House nella foto "Ottengo qualche punto extra se agisco come se mi interessasse?")

Invece la situazione farà impazzire Caroline (Candice Accola)!
(Beh, dall'altra parte oltre al fatto che il suo ragazzo è scomparso e avere come spasimante un vampiro Originale che vuole uccidere il suddetto ragazzo , il momento  non è dei migliori per Barbie vampira. Se a ciò aggiungiamo un'elena vampira senza freni forse la pazzia non è una possibilità da escludere)



E in tutto ciò Elena sarà l'unica che si divertirà come una matta!  
(In fondo per la prima volta non avrà il freno delle sue emozioni a rallentarla nelle sue nuove esperienze di vita come vampira! E questo porterà degli sviluppi sicuramente molto interessanti!)










Fonte: WetPaint.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: