THE VAMPIRE DIARIES: E se Rebekah diventasse una strega grazie alla Cura?

Una cosa che è saltata all'occhio nei flashback con tutta la famiglia degli Originali è stata che, tra tutti i figli, non ce ne è stato neanche uno che non ha mostrato segni che stava per diventare strega/stregone, sebbene Esther fosse effettivamente una strega.
E', però, vero che i poteri magici nella mitologia di TVD spuntano con l'adolescenza (ricordate Bonnie nelle prime puntate?), per cui può essere che uno/a di loro era lì lì per attivarli ma è diventato vampiro prima (non puoi essere contemporaneamente vampiro e stregone).

Dove vogliamo arrivare? Beh, mettiamo che la Cura venga presa da Rebekah. Che accadrebbe? Tornerebbe umana o diventerebbe una strega? Sarebbe un'interessante svolta per la trama se Bex diventasse strega, non trovate?

Secondo me avrebbe un senso: Rebekah  vorrebbe smettere di non essere umana, ma in TVD quando vuoi qualcosa l'hai con la fregatura (parlo proprio di te, sire bond), per cui ... magari Rebekah continuerebbe ad essere soprannaturale! Ma questa è solo una supposizione: voi ce la vedere la Barbie Klaus versione magica?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: