THE VAMPIRE DIARIES : Ian Somerhalder e il cambiare il mondo!

Ecco qui un'intervista a Ian Somerhalder riguardo al suo nuovo progetto per cambiare il mondo.


Sei appena tornato da South by Southwest. Come è andata?
Benissimo! Credo che questo weekend sia stato uno dei migliori che abbia mai avuto! Le persone più intelligenti del mondo insieme a bere bourbon e parlando di come cambiare il mondo! Veramente incredibile!

Parlaci della nuova collaborazione con la Cree
E' veramente interessante. La Cree ha inventato questa lampadina che sembra dare una luce incandescente ma usa l'84% di energia minore rispetto ad una normale. Sono veramente emozionato di farne parte e di lanciare questo prodotto.

Quindi stai sensibilizzando l'opinione pubblica della Cree?
Loro non solo stanno vendendo un prodotto ma stanno cercando di cambiare il mondo quindi io sto appoggiando questa enorme opportunità.

Cosa fai per sensibilizzare?
I social media sono il mezzo più veloce ed efficace. Se si  vuole cambiare il mondo,si deve fare a livello globale e quindi questi mezzi sono i nostri migliori amici. Forse io e te non cambieremo il mondo ma sicuramente la prossima generazioni si.

Sembra facile cambiare.
Sai penso di essere molto fortunato ad avere i social media che mi aiutano. Quando percorri strade come quelle di NY ti accorgi di quante luci ci siano e quanto consumo producono. Lo stesso per molti consumi quotidiani ma di può inquinare di meno e le persone devono saperlo. Sto cercando di fare cose positive perchè questo potere energetico ci sta distruggendo ma possiamo crearci un futuro sostenibile.

Fonte : WetPaint


Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: