A TVLine, Julie Plec ha parlato del Delena. In particolare, ha parlato di come l'Elena priva di umanità condizionerà il loro rapporto.
TVLine: Quanto influenzerà il rapporto con Damon il suo nuovo stato?
Plec: Questa è la grande domanda. Qual è la verità e cosa prova? Che ruolo ha l'asservimento in questo? La dinamica tra i due andrà avanti quando lei non sarà guidata dall'amore per lui. Molte domande troveranno risposta dai prossimi due episodi.
TVLine: Sono ancora in una relazione?
Plec: Lo scopriremo.
TVLine: il fatto che è stato lui a dirle di spegnere tutto causerà problemi per loro in futuro? O tra lui e Stefan?
Plec: Ora che tutto è compiuto, tutti riconoscono che questo è il peggior scenario possibile, che è dove erano prima, ed era l'unica soluzione possibile. Non va affatto bene e non li rende felici. Ma questa cosa serve per permetterla di non lasciarsi andare al dolore. Quindi credo che nessuno continuerà a sentirsi bene.
TVLine: C'è qualche significato nel fatto che lei ha dato l'anello dei Gilbert a Damon? Perché non darlo a Matt, che potrebbe usarlo?
Plec: Lei, in quel momento, è tipo "OK, questo non funziona più, quindi tienilo tu" e posso dire che potrebbe non essere l'ultimo anello dei Gilbert che vedremo in questa serie. Ma in questo momento è fuori dai giochi.
Cosa vi aspettate dal futuro del Delena? Ditecelo in un commento qui sotto!
Home / News e Spoilers /
Season 4 /
Serie TV /
The Vampire Diaries
/ THE VAMPIRE DIARIES: Il Delena e la nuova Elena
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento