THE VAMPIRE DIARIES: Julie Plec ci parla di Caroline

A Entertainment Weekly, Julie Plec ha parlato della nostra Barbie preferita: Caroline Forbes.


Mi chiedo come riesca a leggere tutto l'articolo con questa foto davanti ...

Per prima cosa, le è stato chiesto se lei cercherà di aiutare Elena. "Assolutamente" dice la Plec, "Caroline è quella che aggiusta e pianifica. Lei è la migliore vampira in città, e ci sarà ad aiutare Elena. Sfortunatamente, Elena non vuole che l'aiuti, cosa che porterà ad una lotta tra loro due che sarà sia divertente che triste".

La domanda su Caroline che, però, tutti si pongono è un'altra: il rapporto tra lei e Klaus cambierà con lo spin-off? "No. Lo spinoff è solo un'altra versione di un ostacolo. Il loro è un rapporto molto difficile, e noi capiamo perché lei è tesa con lui. Ma Caroline non è quel personaggio che si lascia andare. E' una continua battaglia in cui lotta contro l'attrazione che prova, ma sa che non potrà oltrepassare il limite. Qualcosa dovrà cambiare, che sia Caroline o Klaus o le circostanza, prima che noi scrittori penseremo a metterli insieme. Puoi vedere il loro rapporto come qualcosa che andrà avanti anche se lui non c'è. La voglia c'è sempre".

Caroline, quindi, è bloccata tra l'avere due migliori amiche fuori controllo (anche Bonnie, col sacrificio, lo è un po'), un fidanzato che scappa e l'attrazione per colui che vuole uccidere il suo fidanzato. Riuscirà mai a uscirne fuori?


Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: