THE VAMPIRE DIARIES: Parliamo un po' di Hayley

In prospettiva spin-off, tutte le carte stanno cominciando a prenere la propria posizione nel mazzo per essere ben ordinate quando il dealer le distribuirà. In questa strana partita di poker, però, c'è una carta dall'utilità ambigua: quella carta si chiama Hayley.
Hayley, infatti, sarà presente nello spin-off in quanto si troverà a New Orleans. La domanda, però, è una: che ci fa Hayley a New Orleans?

Le ipotesi sono due. La prima, e più accreditata, è che Hayley starebbe cercando di fermare Klaus, che a sua volta sta cercando Tyler per ucciderlo. Per quanto lei gli abbia incasinato i piani, i due sono molto amici (lei lo ha aiutato a spezzare il legame di asservimento, ricordate? Sugli Appaleshah!), quindi potrebbe star cercando di fermare Klaus. La seconda, però, riguarderebbe i suoi genitori: e se stesse cercano informazioni o soluzioni riguardo ai suoi defunti parenti? Magari ha trovato una pista a New Orleans.

Sembra, però, che non lo capiremo finché non lo vedremo coi nostri occhi. Intanto, eccovi delle foto di Phoebe Tonkin firmate dalla fotografa Zanita Morgan.









Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: