Buonasera cervelli molli! Stasera sono in ritardo pauroso e infatti sarò il più breve possibile perchè è tarderrimerrimo!!! Coff coff... Se continuo ad essere innamorata di questi zombie non farò mai più una vita normale xD
Comunque, torniamo a noi... Oggi voglio parlarvi di un lieto ritorno ma sarà per sempre?
Sto parlando del mitico (e folle) Lennie James che noi abbiamo il piacere di conoscere come Morgan.
Sto parlando di un uomo che, nella prima stagione, ha spiegato ad un poliziotto-appena-uscito-dal-coma come sopravvivere in un mondo pieno di zombie.
Anche se l'incontro non è stato dei più calorosi dobbiamo ammettere che ci siamo divertiti ad impallarci il cervello per capire chi potesse essere quell'uomo mascherato. Ovviamente il Morgan che troviamo non è lo stesso che abbiamo lasciato. E' un Morgan impazzito, asocializzato e sconvolto, il cui unico pensiero è quello di liberare la città dagli zombie.
'Entrare nella testa di Morgan questa volta, lasciatemelo dire, è stato molto più difficile della prima volta' ha detto Lennie. 'La volta scorsa era chiaro e lineare. Questa volta è stato come saltare in un sacco pieno di scimmie. Semplicemente pazzesco!'.
I fan erano elettrizzati da questa reunion nell'episodio (scritto tra l'altro da Gimple, colui che sostituirà Mazzara nella la quarta stagione che ha twittato la sua totale felicità nel poter scrivere queste cose con gente meravigliosa e fantastici fan a vederla).
Ora qui la domanda sorge spontanea... Sarà l'ultima volta che vedremo Morgan?
Lennie, parlando ad MTV, ha detto 'Se mi offrissero qualcosa di succulento come quest'ultimo episodio non potrei fare a meno di tornare. Amo il mio tempo su The Walking Dead, ci sono molti pochi show di questa portata. Mi è piaciuto lavorare ad Atlanta e lavorare con Andy Lincoln, se queste cose dovessero combaciare di nuovo, perchè dire no?'.
Quando è stato chiesto a Kirkman PERCHE' far ritornare Morgan adesso, lui ha risposto che 'con tutto quello che è successo tra Woodbury e la prigione, era questo il momento migliore per far tornare Rick nella sua città a recuperare armi di cui conosce la presenza, essendo la stazione di polizia sua. E poi prendere un giorno di pausa dal conflitto con Woodbury ci sembrava giusto. E poi abbiamo dato la possibilità a Rick di incontrare questa versione speculare di quello che sta rischiando di diventare lui. Incontro che probabilmente l'ha aiutato anche in base all'ultimo dialogo avuto con Michonne. Che questo lo aiuti ad uscirne? Vuoi sapere se sarà possibile vedere Morgan alla prigione? Certo! In fin dei conti Morgan è ancora vivo e abbiamo voluto lasciare il finale aperto per lui. Potrebbe apparire quando meno ve l'aspettate'.
Morgan ci fa vedere un nuovo modo di vivere (mostrando anche una piccola mania compulsiva tipica, lui deve 'ripulire') cioè stare in solitudine e ripulire il posto intorno a te e renderlo vivibile ma solo per se stessi. Esattamente l'opposto di quello che fa Rick, lui ha un gruppo e sente di avere delle responsabilità nei loro confronti.
Detto ciò v'abbandono con la speranza che questo cazzutissimo personaggio diventi un regular nella prossima stagione... Lo ADORO!!!
Notte miei amati proseliti <3
Home / News e Spoilers /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Lennie James tornerà?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento