VAMPIRE DIARIES SPOILER 4x18 “American Gothic”


Hey! Ecco degli spoiler sull’ episodio 4x18 “American Gothic”!

Se avete visto le stills, i video e i promos di American Gothic saprete che abbiamo due speciali apparizioni: Katherine (Nina Dobrev) e Elijah (Danile Gilles).

Ovviamente una ha la cura, ma la presenza dell’ Originale in una piccola città della Pennsylvania è un pochino sconcertante. In ogni caso, la produttrice esecutiva Julie Plec è molto entusiasta per i fans che vedranno l’episodio.

“Non voglio scontare completamente le mie riflessioni sulle aspettative, ma l’episodio di questo giovedì di Vampire Diaries è nella top ten di tutti i miei episodi preferiti. #lastronzaètornata”, ha twittato. Oh è meglio che non parli in quel modo di Elijah!

Ma Katherine sta volta potrebbe stravincere. Normalmente lei minaccia la sua doppleganger Elena (Nina Dobrev), ma la nuova vampira ha dei “rinforzi Orginal” con Rebekah (Clair Holt). Diciamo soltanto che la bionda succhiasangue è molto poco impressionata da Kat. Inoltre, senza emozioni, Elena non sta esattamente tremando nei suoi nuovi stivali al pensiero di imbattersi nel suo ex tormento.

Se vedremo una resa de conti, Kat vs. Elena e Rebekah, chi pensate che vincerà? Bex ha la forza, ma non abbiamo mai dovuto dubitare una volta sull’ astuzia di Kathrine.

Fonte: qui
Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: