BEAUTY AND THE BEAST - Seconda intervista di Kristin Kreuk al WonderCon!



Ecco un’altra intervista di Kristin Kreuk al WonderCon! Kristin ci rivela cosa dobbiamo aspettarci sulle ultime puntate della serie e qualche curiosità sul cast. Per saperne di più cliccate su continua!

















Q: Interpreti Catherine Chandler già da un po’, cosa ti piace di più di questo personaggio?
Kristin: Si è dimostrata essere incredibilmente forte.  Ogni volta che leggo il copione di un episodio, e guardo le scelte che prende, c’è questa onestà e questa comunicatività che sono due dei suoi maggiori pregi. E’ soprattutto questo che mi piace di lei.


Q: Ogni volta che ti presentano i copioni li leggi solo o contribuisci anche, magari con qualche modifica?
Kristin: Lavoro molto sul copione, condivido i miei pensieri per ogni episodio. Ovviamente lo studio dal punto di vista di un’attrice, e se c’è qualcosa che non mi quadra, o che non suona bene, ne parlo con i produttori e lavoriamo insieme per risolverlo.


Q: Cosa pensi distingua questo Beauty and the Beast dalle altre versioni che sono state fatte negli anni?
Kristin: Ovviamente la storia raccontata è sempre quella, è concentrata sull’amore puro, sulla ricerca di esso e sul viaggio da percorrere per raggiungerlo. Nelle altre versioni solitamente è rappresentata come una favola:  c’è un inizio, il centro, e una fine. E’ una storia con una morale. Invece la nostra ha fili, radici, è molto più radicata, ed è anche un po’ più cupa.



Q: Sai già quale direzione pretenderà lo show nella seconda stagione?
Kristin: Attualmente siamo così concentrati su ciò che sta succedendo ai personaggi, su dove si trovano in questo momento, che ancora non ci abbiamo pensato.


Q: Cosa ci puoi rivelare riguardo gli episodi finali?
Kristin:  Man mano che ci avviciniamo al finale, la situazione comincerà ad inasprirsi. Tess ormai sa di Vincent, Evan lavora con la Muirfield, Gabe è coinvolto in qualcosa di cui ancora non sappiamo, e la Muirfield si sta avvicinando sempre di più. Ci saranno delle rivelazioni riguardo la famiglia di Catherine, e su come siano coinvolte in tutto ciò. Ogni episodio sarà più importante del precedente, in ognuno ci sarà una grande rivelazione.


Q: Hai quindi quasi finito di girare, cosa farai una volta terminato lo show?
Kristin: Sono esausta, penso che prima di tutto mi farò una bella dormita! E poi credo che mi farò una piccola vacanza.


Q: Se Cat potesse tornare indietro, e cambiare un momento della sua vita, quale sarebbe?
Kristin: Penso che Catherine, ovviamente, non voglia che la madre muoia. Ma non penso che capisca quanto l’abbia cambiata questo evento. E’ ciò che l’ha fatta diventare quello che è, una donna forte.


Q: C’è magari qualche personaggio a cui Cat non avrebbe voluto rivelare la sua storia con Vincent?
Kristin: No, lei avrebbe voluto dirlo a tutti, fin dal primo momento. La cosa più difficile sarà vedere la reazione di Evan, che come abbiamo visto nella scorsa puntata ha scoperto anche lui dell’esistenza di Vincent, e soprattutto il modo in cui reagisce.



Q: Adesso che Tess sa tutto lo considera un peso o un sollievo?
Kristin: E’ entrambe le cose. In un certo senso è più facile, quando devi proteggere qualcuno, e puoi contare su un’altra persona, si può fare meglio.  Ma comunque bisogna stare attenti perchè la Muirfiled è praticamente ovunque, e potrebbe distruggere tutto in qualsiasi momento. Ma comunque è fantastico per lei avere un’amica.


Q: Perchè hai scelto di partecipare a questo show?
Kristin: Ho scelto di fare lo show principalmente per Sherri e Jennifer (creatrici dello show).  Inoltre sono stata molto fortunata con il cast, è un bellissimo ambiente lavorativo. Jay è così divertente, lavoriamo davvero bene insieme, ha molto talento. Siamo diventati amici stretti, e penso che questo rapporto si rifletta anche sullo schermo. Lo stesso vale per il rapporto tra Cat e Tess, che rappresenta praticamente l’amicizia che ho con Nina.


Q: Hai detto che ti piace molto lavorare con Jay, magari dietro le quinte succede qualcosa di particolare che i fan non possono vedere?
Kristin: Il nostro cast è fantastico, c’è un ottimo rapporto lavorativo tra di noi, inoltre siamo le persone più stupide del pianeta. Cantiamo molto, balliamo, e a volte facciamo anche dei musical. Ci divertiamo e ridiamo tantissimo.


Q: Quando ci sarà un episodio musicale?
Kristin: No, no, ragazzi, non so cantare! Gli altri del cast sanno cantare molto meglio, ma io proprio no!



Fonte: SpoilerTv 
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: