REVENGE - Nuovi dettagli dal creatore dello show Mike Kelley.

Revenge non è ancora stato rinnovato ufficialmente per una terza stagione, questo non ha fermato il creatore dello show, Mike Kelley, dal rivelare a ET Online le sue idee per il terzo capitolo del nostro dramma costiero preferito.






Mike è stato favorevole ad accogliere alcune delle critiche sulla seconda stagione, ma ha affermato di aver pensato ad un terzo capitolo che potesse risolvere alcuni dei problemi dei fans con la serie.
"Lo show apparirà diverso durante la terza stagione," ha detto. "Ci sarà un nuovo cattivo, diversi nemici, ma per ora, stiamo terminando ciò che abbiamo introdotto durante tutto l'anno. Questo, ovviamente, avrà delle ripercussioni sul corso dello show per la stagione 3."


Ma per quanto riguarda i dettagli, Mike? Vogliamo sapere le regole dell'abbigliamento, la lista dei cocktail, e se Declan Porter commetterà ancora dei furti!


"Vorrei passare più tempo negli Hamptons, nella prossima stagione," ha continuato. "Tornare in contatto con quel mondo - soprattutto con quelle determinate feste degli Hamptons. Sono anche interessato nell'idea di natura vs educazione - nel sapere se Emily abbia problemi mentali come sua madre e se questi possano manifestarsi. Nella terza stagione Emily avrà una propria presa di coscienza, durante la quale dovrà fare i conti con le imperfeazioni di suo padre, dal momento in cui verrà a sapere nuove cose su di lui.



Una cosa molto alla Harry Potter per la Signorina Thorne.




Più cocktail party d'elite e il personaggio principale che fa i conti con una potenziale malattia mentale? Ci piace ciò che stiamo sentendo sulla terza stagione di Revenge!

E voi pensate che Revenge verrà rinnovato per una nuova stagione?


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: