THE VAMPIRE DIARIES: Chi si perderà il diploma?

A quanto pare le assenze a scuola da parte dei protagonisti di The Vampire Diaries raggiungeranno un nuovo livello negli episodi in arrivo. Di cosa sto parlando? Non vi resta che leggere dopo il salto!





In effetti non si può che essere orgogliosi dei nostri beniamini in TVD: sebra che nonostante tutto raggiungeranno il diploma!
E nonostante molti di loro resteranno adolescenti per sempre; resta comunque un grande obiettivo, considerando anche la quantità enorme di lezioni perse a causa di viaggi a New York e per la ricerca della Cura. Senza considerare le stagioni passate. 
Ma secondo voi, perderanno questa abitudine alle assenze almeno per la cerimonia di diploma??

Beh, stando a quanto ha anticipato Julie Plec a Tv Guide, sembra proprio di NO!!!

La produttrice esecutiva ha infatti anticipato:"Sicuramente non tutti i nostri delinquenti e ribelli studenti saranno presenti quando arriverà il momento di ritirare i loro diplomi." 
Ma non preoccupatevi; non sarà perchè gli mancherà il cuore o perchè avranno un paletto in questo, che perderanno la cerimonia, semplicemente un'altro evento soprannaturale avrà luogo durante il diploma! E cosa aspettarsi di diverso da Mystic Falls?

Ovviamente non sappiamo quale studente di Mystic Falls perderà la cerimonia di consegna dei diplomi; ma siamo quasi sicuri che l'evento che lo interromperà: l'incantesimo per risvegliare l'Altro Lato di Silas!

In fondo, al suo piano mancava solo all'appello la Cura; ma ora che Elijah la sta riportando in città non gli resta che aspettare il momento giusto (e quale miglior momento del diploma della scuola superiore?!).

E considerando che per i suoi scopi avrà bisogno di Bonnie, lei sarà l'unica che parteciperà sicuramente all'evento! 




Fonte: WetPaint.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: