THE VAMPIRE DIARIES: Come ha passato la Pasqua il cast di TVD?

Sono appena passate le feste di Pasqua e anche gli attori del nostro show preferito si sono presi una pausa dal set: vediamo come i nostri cari "vampiri" hanno passato queste giornate di vacanza!


Mentre noi passavamo le nostre vacanze pasquali dividendoci tra uova di Pasqua (troppo cioccolato!) e colombe; i protagonisti di The Vampire Diaries si sono dedicati ad attività rilassanti e non.

Ma partiamo da Ian Somerhalder (Damon) e Nina Dobrev (Elena) che sono volati a Toronto per far visita alla famiglia di quest'ultima. Mentre erano in Canada, i due hanno dimostrato ancora una volta la loro attenzione per i fan e per chi soffre, passando un po' di tempo con Kyla, una super fan di The Vampire Diaries che ha bisogno di un trapianto. 


Nel frattempo invece, Candice Accola (Caroline), non ha dovuto spostarsi molto per avere la sua pancetta al Festival della Pancetta, che ha avuto luogo ad Atlanta, la città dove è girata la serie.

Paul Wesley (Stefan) ha passato le sue feste con la mogliettina, Torrey DeVitto (Meredith); mentre la nostra strega preferita Kat Graham (Bonnie) ha lavorato, facendo una seduta fotografica. ( Sembra che non si fermi mai questa ragazza!) Infine l?australiana Claire Holt (Rebekah) ha passato le sue vacanze nella capitale americana!

Beh, un po' c'è da invidiarli! Comunque ora non ci resta che aspettare che ritornino sullo schermo dopo le tre settimane di vacanza dello show e goderci gli ultimi quattro episodi della stagione tutti d'un fiato! Senza dimenticare la puntata evento del 25 Aprile in cui vedremo la prima puntata dello spin off!


Fonte: WetPaint.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: