THE VAMPIRE DIARIES - Il vero volto di Silas

Se siete curiosi di conoscere quale sia il vero volto di Silas, quando non sta impersonando bionde adolescenti e professori inquietanti, è il vostro giorno fortunato. TVLine ha qualche spoiler su The Vampire Diaries, che promette di rivelarci il suo volto prima del previsto.
Secondo il sito, vedremo uno "spiraglio veloce del vero volto di Silas" nelle'episodio 4x19 "Picture of You". Chi l'ha invitato al ballo? E per caso somiglia a uno di loro? 



Per sfortuna no. Lo spoiler continua: è, in definitva, un attore di Atlanta di nome Scott Parks. Comunque, non abituatevi troppo a vedere Silas con il suo vero volto. Secondo le fonti, l'ex stregone continuerà a svolgere la maggior parte del lavoro sporco, sotto altre vesti."


Tutto molto misterioso. Forse questo significa che TVD non è pronto a coinvolgere un attore, perché Silas continerà a far danni nella stagione 5? Oppure Steven R. McQueen troverà un nuovo un posto fisso nel cast, non come Jeremy Gilbert ma come nuovo corpo preferito da abitare di Silas?

In ogni caso, siamo desiderosi di vedere cosa l'antico immortale ha in serbo per Mystic Falls. Sembra che sia determinato a rimuovere il velo tra il mondo degli esseri viventi e l'altro lato, e potrebbe avere successo.

Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: