THE VAMPIRE DIARIES - Joseph Morgan e la speranza per Klaus e Caroline

Klaus (Joseph Morgan) ha passato un momento difficile nell'episodio 4x18 di The Vampire Diaries, "American Gothic". Stava soffrendo per la tortura mentale di Silas, anche quando l'antico immortale ha preso le sembianze di Caroline (Candice Accola), la donna che Klaus desidera.



Abbiamo qui un'intervista con Joseph Morgan riguardo il futuro di Klaus con Caroline (Candice Accola), con quali dei suoi fratelli l'ibrido è ancora in buoni rapporti, e cosa rende il grande Silas così cattivo.

Joseph ha raccontato quanto sia significativo che Klaus abbia chiamato Caroline al posto dei suoi fratelli quando, nell'ultimo episodio, aveva bisogno di qualcuno. "Klaus vuole credere di poter provare amore. Vedremo come ciò andrà avanti, ma lui è sicuramente dell'idea di voler stare insieme a lei", spiega.


Sia Klaus che Caroline hanno iniziato a capire quanto possa essere pericoloso Silas, dal momento che ha fatto credere al vampiro Originale di essere sul punto di morte. Silas resterà sicuramente una minaccia; secondo Joseph, "a Klaus piace sempre essere il maschio Alpha. Gli piace essere il più forte nella stanza e quello con più potere. E' preoccupante per lui che ci sia un essere là fuori, capace non solo di ucciderlo, ma di fargli credere di essere sul punto di morire."





Sebbene Klaus non non si sia rivolto a suo fratello e sua sorella durante il suo momento di pazzia riguardo la quercia bianca, c'è ancora, nei piani, una riunione di famiglia. Mentre Klaus probabilmente non è così esaltato di vedere Rebekah (Claire Holt) - "Sono stati ai ferri corti da quando lei ha distrutto la sua possibilità di creare ulteriori ibridi" precisa Joseph Morgan - con  Elijah (Daniel Gillies) la questione è diversa. A Klaus è mancato suo fratello. In più, sono tutti sempre contenti di vedere Elijah. "Come dico sempre, questa famiglia è una di quelle nella quale i membri possono farsi del male a vicenda, finchè qualcun'altro non fa qualcosa a loro. A quel punto, improvvisamente si potrà vedere quanto sono realmente vicini" dice Joseph.


Non vediamo l'ora di vedere più legami familiari - e battibecchi - a The Vampire Diaries.




Fonte: wetpaint.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: