THE VAMPIRE DIARIES - Stefan lascerebbe davvero Elena?

I fratelli Salvatore promettono sempre di lasciare Mystic Falls e dimenticare Elena (Nina Dobrev), ma questo non sembra mai accadere veramente.



Alla fine della terza stagione di The Vampire Diaries, Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) strinsero un patto: il fratello che non otteneva la ragazza avrebbe lasciato la cittadina. Questo ovviamente prima che alla loro comune ragazza spuntassero i denti da vampiro.

Ma Stefan ha espresso di nuovo il desiderio di andarsene nell'episodio 18 della stagione 4, "American Gothic". Ha detto a Damon, "abbiamo commesso lo stesso errore per 150 anni. ...Non cambia mai niente"


Niente...a parte Stefan. Forse è solo per la mancanza di emozioni di lei, ma i suoi sentimenti per la nuova vampira sono sembrati diversi. Ha detto, "Non posso continuare a rivivere la mia vita in questo modo. Devo ad Elena la possibilità di essere di nuovo normale. Una volta datale la cura, la lascio uscire dalla mia vita e mi costruisco una vita mia." Stefan è apparso davvero serio.


In un'intervista con Entertainment Weekly, Paul Wesley ha detto che gli piacerebbe vedere il suo personaggio per conto proprio. "Stefan è davvero interessante quando è separato dal resto del gruppo ad esplorare i propri demoni," ha detto Paul. "Penso che per lui sia arrivato il momento di andarsene, e poi ritornare a Mystic Falls e vedere l'impatto che ciò ha provocato nei rapporti con Elena e Damon."



Ci credete? Se Elena prenderà la cura, sarà di nuovo vulnerabile. Stefan ha sempre voluto proteggerla - potrebbe davvero lasciarla, proprio nel momento in cui lei avrà più bisogno di lui? 


Oltre ai sentimenti per Elena, lasciare la città per Stefan significherebbe anche lasciarsi Damon alle spalle. I fratelli sono già stati lontani per decenni, ma ora c'è una cura sul tavolo.
Forse sarà Stefan a prendere in qualche modo la singola dose. Non vorrebbe un novello mortale, ex vampiro, passare il tempo con il suo unico parente in (non) vita? 



Comunque andranno le cose - e chiunque prenderà la cura - non siamo sicuri che Stefan lascerà davvero Mystic Falls. E se lo farà, il suo ritorno coinciderà probabilmente con l'inizio della stagione 5.


Fonte: wetpaint.com; ew.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: