THE WALKING DEAD - Season Finale Official Rating

Salve cervellini!
Tra poco meno di un'ora, anche in Italia andrà in onda la bellissima season finale. A quel punto anche voi potrete tirare le somme ma, fino ad allora, i numeri li dò io.
E' il momento di tirare le somme della migliore, MIGLIORE, serie che c'è al mondo!
Innanzi tutto lo share finale. 12.4 milioni di persone hanno visto la puntata ieri sera, 8.1 milioni diei quali appartenevano alla fascia 18-49, cioè la fascia adulta, facendo di questa la serie con la più vasta audience nella storia della serialità televisiva.
1# Programma Televisivo per la notte
1# Programma per la fascia 18-49
1# Programma per la trasmissione televisiva tra gli adulti (fascia 18-49)
Addirittura, il talk show post puntata, Talking Dead ha superato la premiere di Game Of Thrones della HBO, anche se ho la netta impressione che la 'colpa' sia della presenza di Norman/Daryl tra gli ospiti.
Il presidente dell'AMC, Charlie Collier l'ha definito 'Semplicemente magnifico. E' una gioia dover lavorare con questi meravigliosi talenti che hanno dato vita a The Walking Dead e Talking Dead per il nostro pubblico. In tre stagione TWD è diventato un fenomeno della cultura pop. Ha intrattenuto milioni di telespattatori!'.
In soldoni, c'è stato un incremento del 38% dalla conclusione della scorsa stagione.
Ragazzi miei... Siamo gli artefici di un vero e proprio fenomeno mediatico!!! E un domani, potremmo dire ai nostri figli... IO C'ERO!
Buonanotte miei cervellini, ricordatevi che la mamma vi osserva!
Micaela.

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: