THE WALKING DEAD - SPOILER ALERT Season 4

Cervelli molli, cervelli molli!!! Tutti a raccolta!!!
C'è gran fermento tra le fila degli zombie addicted, ci sono news interessanti tra l'altro!!!
Forza forza, sedetevi un secondo e ascoltatemi attentamente!
Allora, come già sappiamo, perchè noi siamo avanti anche con gli spoiler, le ambientazioni saranno nuove. Certo, ci sarà un bel po' di prison ma non sarà tutto quello che vedremo. Sappiamo per certo che la quarta stagione ripartirà da qui, dalla nostra amata, puzzolente e sgangherata prigione.
Sappiamo anche che ci sarà qualcun altro che tradirà Rick perchè 'Proprio come Shane, vede Rick come minaccia per la sopravvivenza del gruppo' dice Norman 'Sono Un Figo Che Fa Provincia' Reedus, e non ci stupiremmo se questo qualcuno sarà Useless Carl.
Si parla anche di un avvicinamento tra Rick e Tyreese tanto che quest'ultimo potrebbe prendere il posto di Daryl come suo braccio destro... Qui mi dilungo nel dire RICK, R U F****NG KIDDIN' ME???? Adoro Tyreese, lo adoro ma, in quanto a figaggine e capacità tattico assassine, Daryl 'je pia 'na pista', come si dice a Roma!
Il Governatore, perchè è di lui che tutti vogliono sapere, avrà un ruolo determinante nella storia e si vocifera che ci sarà qualche flashback con lui come protagonista.
Poi c'è la possibilità di un coinvolgimento amoroso per Daryl ma questo lo sappiamo (speriamo) già tutti anche se non sappiamo se sarà Carol... Sono pronta ad accettare scommesse che sarà invece con Sasha! Per mille e uno motivi, primo tra tutti perchè il personaggio di Daryl nasce come razzista estremo!
Comunque di una cosa siamo certi. Robert Kirkman ha detto che la quarta stagione, in arrivo ad Ottobre (il 21, per chi non lo sapesse) sarà molto diversa dalla terza e soprattutto sarà ancora più diversa dal fumetto, da qui la 'spiegazione' della morte di Andrea che invece nel fumetto sopravvive.
State attenti ragazzi miei... Rimanete sintonizzati!
Vi addddddoro,
Micaela

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: