ARROW - Non perdetevi la 1x22 stasera!

Ci siamo, è giunto il momento che molti attendevano: quello della messa in onda della 1x22 di Arrow, definibile come "un finale di stagione anticipato" grazie alle indicazioni dei produttori. Cliccate su Continua a Leggere per gustarvi un'anteprima a fumetti della puntata, ma fate attenzione: potrebbe essere un grosso spoiler!


Moira: per favore, non fare del male a mio figlio
Incappucciato: Dimmi cos'è l'Undertaking e non dovrò farlo. DIMMELO!
Moira: No, ti prego, lascia stare mio figlio.
Incappucciato: Cosa sta pianificando Malcolm Merlyn?
Moira: Non posso dirtelo. Mi ucciderebbe. Ucciderebbe la mia famiglia
Incappucciato: Dovresti essere più preoccupata per quello che farò io.

Questo sneak peek (cliccate sull'immagine per ingrandirla) è stato postato da Stephen Amell (il quale compie gli anni proprio oggi) proprio per ricordare a tutti della puntata in onda stasera. Pronti per 40 minuti da cardiopalma? Allora non perdetevi la 1x22!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: