REVENGE - 2x20 Sneak Peek 2 e 3


A poche ore dalla messa in onda dell'episodio 2x20, "Engagement" andiamo a scoprire due dei tre sneak peek rilasciati dal canale.
Pericolo spoiler ovviamente! 












VICTORIA: Eccoci qua, quel fantastico anello ancora una volta al tuo dito, pronta a portare via mio figlio lontano da qui.
EMILY: E' stata un'idea di Daniel, Victoria..
VICTORIA: Oh Emily... Non sono nata ieri, so più di chiunque altro quanto sia facilmente influenzabile.
EMILY: Possiamo essere felici. Ovviamente ci sono questioni da risolvere, io voglio due bambini e Daniel tre, potrai essere una buona nonna Victoria...terremo una tua foto così potranno vederti.
VICTORIA: So riconoscere una donna innamorata e non sei tu. Non un anno fa e non oggi.
EMILY: Capisco perché sei turbata Victoria, specialmente qui e stasera. Non posso immaginare quanto debba essere difficile per te passare il tempo nella vecchia casa di David Clarke, su questa altalena..Amanda mi ha detto che l'aveva costruita per lei. I ricordi di amore e tradimento sono difficili da affrontare. Ti lascio da sola, sembra te ne abbia davvero bisogno.







NOLAN: Hai bisogno di fare qualcosa mentre Emily porta a termine i suoi giochi.
AIDEN: Non è la fine di un gioco per Emily.
NOLAN: Di cosa stai parlando?
AIDEN: Per anni mi sono focalizzato sulla mia rabbia, ho pensato che vendicandomi, per mio padre e mia sorella, avrei trovato pace o qualcosa di simile ad una conclusione.
NOLAN: Ma avrai provato qualcosa quando hai ucciso Trask..?
AIDEN: Mi sono sentito vuoto.
NOLAN: Aspetta...stai dicendo che vuoi che Emily semplicemente rinunci alla propria missione perché sei stato  tu a dirmi che se portiamo via la vendetta ad Emily la perdiamo per sempre.
AIDEN: La penso diversamente ora. 
NOLAN: Ipoteticamente..da dove cominceremmo?
AIDEN: Quando i genitori di Daniel hanno indagato sul mio passato, hanno rimosso delle cose, ci serve una copia che provi cosa è successo.
NOLAN: E' impossibile! Il Falco a creato un profilo bancario inattaccabile, nemmeno il Carrion può romperlo.
AIDEN: Non ho mai detto che sarebbe stato facile, ho bisogno del tuo aiuto e, cosa più importante, Emily può contare su di te o no? 


Fonte: ABC

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: