Ieri sono state rese note le nomination per l'edizione 2013 dei Teen Choice Awards, versione adolescenziale dei People's Choice in cui gli adolescenti sono chiamati a votare i migliori nel campo del cinema, della TV e della musica. Le serie che trattiamo su questo blog hanno ricevuto un discreto numero di nomination: procediamo nel dettaglio.
Le "nostre" serie rappresentate nelle nominations dei TCA sono sei, ossia: The Vampire Diaries, Arrow, Beauty and the Beast, Once Upon A Time, Revenge e Hawaii Five-0. Partiamo con quest'ultima.
Hawaii Five-0, infatti, ha una nomination in ognuna delle tre sottocategorie "serie TV d'azione". Oltre che nella categoria madre (miglior serie d'azione), infatti, la squadra Cinque Zero è rappresentata da Kona e Danno, i cui interpreti (Grace Park e Scott Caan) sono rispettivamente candidati come miglior attrice e miglior attore.
Nella categoria "serie TV drammatica", invece, Revenge è nella stessa situazione di H50, dato che può vincere come miglior serie ma anche come miglior attrice (Emily VanCamp nel ruolo di Emily Thorne) e miglior attore (Nick Wechsler nel ruolo di Jack e Joshua Bowman nel ruolo di Daniel Grayson).
E', però, la categoria serie TV fantasy o di fantascienza che vede molti rappresentanti a noi familiari. Se, infatti, nella categoria miglior serie ci sono Once Upon A Time, The Vampire Diaries, Arrow e Beauty and the Beast (BATB potrebbe portare a casa un TCA, un ottimo colpo dopo il People's Choice dello scorso inverno), in quella di miglior attore troviamo Stephen Amell (Arrow), Ian Somerhalder e Paul Wesley (TVD), mentre la categoria miglior attrice vede un quartetto proveniente dalle tre serie della CW che trattiamo: BATB è rappresentato da Kristin Kreuk, TVD da Kat Graham e Nina Dobrev e Arrow da Katie Cassidy. La stessa categoria, poi, vede nominata anche Ginnifer Goodwin.
Insomma, in ben nove categorie troviamo sei delle serie che seguiamo. Non possiamo che augurare a tutti loro buona fortuna. Se avranno vinto o meno, lo scopriremo l'11 Agosto.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
2 commenti:
Nulla da dire su Ian e Paul ma Stephen Amell veramente come miglior attore non ce lo vedo. E' bravino , carino e ha azzeccato il telefilm ma Somerhalder o anche Jay Rayn (neanche nominato) sono molto più bravi
Guarda, io sono super convintissimo che le nomination siano state decise in base al "fattore torso nudo". Quante volte Vincent è stato a torso nudo nella serie? Poche, e tutte giustificate, a differenza degli altri, nominati, che spesso si tolgono la maglia senza apparente motivo. E comunque, è risaputo che ai TCA non vinci per quanto sei bravo, ma per quanto sei "figo" >.<
Posta un commento