Quando si parla di The Vampire Diaries, tutto si può dire, tranne che sia una serie fedele alla saga letteraria da cui è "tratto". Ci si chiede, però, se una delle coppie più in voga tra i fans della serie, il Klaroline, esiste anche solo in uno degli innumerevoli libri scritti da LJane Smith.
Wetpaint ci risponde, però, di no. In effetti, Klaus è molto diverso dai libri, a cominciare dalla sua età (nei libri viene detto che Klaus ha combattuto la guerra di Troia, il che è un po' difficile che condivida con la sua controparte televisiva), mentre Caroline non è certamente quella che siamo abituati a conoscere.
Insomma, se il Klaroline esiste, è proprio per come sono fatti i due, per cui, sapendo che nei libri sono diversissimi, è logico pensare che non stiano insieme, anche se il ghost writer che ora scrive i libri potrebbe inventarsi di tutto e farlo accadere.
Quindi, niente Klaroline nei libri, niente Klaroline in TVD. Potremmo, forse, averlo in The Originals? Per il momento non ci è dato saperlo.
Home / Curiosità /
Libri /
Serie TV /
The Vampire Diaries
/ THE VAMPIRE DIARIES - Il Klaroline esiste nei libri?
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento