UPFRONTS - Il palinsesto della FOX con le prime news dei nuovi show!

Questa settimana ci occupiamo degli Upfronts, il momento dove viene reso noto il nuovo palinsesto delle reti televisive per la stagione televisiva 2013/2014. Dopo la NBC, adesso tocca alle FOX!




La FOX quest'anno non rivoluziona il suo palinsesto completamente, ma introduce novità che forse, a lungo termine, potrebbero far aumentare il numero di telespettatori. La rete, lo scorso anno, aveva sperimentato concentrando gli show in due serate, una comedy (il martedì) e una musicale (il giovedì), con l'unione di X-Factor e American Idol con il musical-dramady Glee. I risultati non sono stati buoni per nessuna delle due serate, e allora nel nuovo palinsesto la rete ha cercato di rivoluzionarsi lentamente...con successo?? Staremo a vedere!

Di seguito il palinsesto della FOX: (in maiuscolo sono segnalati i nuovi show)


LUNEDI
8/7c Bones (autunno)/ALMOST HUMAN (tardo autunno)
9 pm SLEEPY HOLLOW (autunno)/ The Following (midseason)
MARTEDI
8 pm DADS
8:30 pm BROOKLYN NINE-NINE
9 pm New Girl
9:30 pm The Mindy Project
MERCOLEDI
8 pm The X Factor (autunno)/American Idol (midseason)
GIOVEDI
8 pm The X Factor Results (autunno)/American Idol results (midseason)
9 pm Glee (autunno)/RAKE (midseason)
VENERDI
8 pm JUNIOR MASTERCHEF (autunno)/Bones (tardo autunno)
9 pm Sleepy Hollow, repliche (autunno)/Raising Hope ed ENLISTED (tardo autunno)
DOMENICA
8 pm The Simpsons
8:30 pm Bob’s Burgers9 pm Family Guy
9: 30 American Dad
Come vedete, il palinsesto può risultare abbastanza complesso cerchiamo di fare ordine:
Bones e il nuovo show Sleepy Hollow partiranno a settembre di lunedi , ma Bones, finito il campionato di baseball (intorno a fine ottobre, inizio novembre), si trasferirà al venerdì, sera dove sarà accompagnato dal Rasing Hope ed Enlisted (nuova comedy). Al posto di Bones, partirà la nuova serie di JJ. Ambrams, Almost Human. Il Giovedì vedrà invece in autunno la presenza di Glee almeno fino a Gennaio e poi lo show tornerà ad Aprile con gli episodi finali, in questo modo la Fox pensa di evitare la frammentarietà della trasmissione. Al suo posto, durante il midseason, troveremo Rake.
Ultim'ora sta nel ritorno di 24... si avete sentito bene, la serie di  Kiefer Sutherland ritorna, dopo essere stata cancellata per motivi economici, con il suo naturale protagonista, il suo creatore Howard Gordon e con un ordine di riduzione degli degli episodi, per la precisione 12. Il debutto è previsto per Maggio 2014. Il 2 Febbrario 2014 andrà in onda uno speciale di  un 1 ora di New Girl dopo il SuperBowl.

Passiamo ora alle sinossi dei nuovi show:

Almost Human: Un drama poliziesco pieno di azione, ambientato 35 anni nel futuro. Prodotta dalla Warner Bros. TV, la serie segue le vicende di un poliziotto (Urban), che ha un’antipatia verso i robot, e di un androide (Ealy). I casi avranno una reazione emotiva inaspettata. La serie è creata da J.H. Wyman (Fringe), e prodotta da J.J. Abrams, Bryan Burk, Kathy Lingg, Reid Shane. Il pilot è diretto da Brad Anderson
Brooklyn Nine-Nine:  è una comedy a camera singola e mostra quello che accade quando un detective che non prende nulla sul serio si ritrova con un capo che segue le regole e pretende da lui rispetto per il distintivo e più maturità. Nel cast troviamo Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Chelsea Peretti, Joe Lo Truglio. Producono la serie: Dan Goor, Mike Schur, David Miner, Andy Samberg
 Seth MacFarlane presenta Dads:  una serie che ruota attorno a due uomini di successo, nonchè amici di infanzia. Le vite dei due vengono sconvolte quando i rispettivi padri si trasferiscono a casa loro. La serie è stata ordinata in anticipo sulle altre e ha come produttori lo stesso Seth MacFarlane insieme ad Alec Sulkin, Wellesley Wild. Nel cast abbiamo: Seth Green, Giovanni Ribisi, Tommy Dewey, Brenda Song, Peter Riegert, Martin Mull, Tonita Castro, Vanessa Lachey.
Enlisted: è basato sul rapporto tra Kevin Biegel e i suoi fratelli. La comedy segue le vicende di tre fratelli, molto diversi tra loro, che lavorano insieme nell’esercito in una piccola base in Florida. Nel cast troviamo : Geoff Stults, Chris Lowell, Parker Young, Angelique Cabral, Keith David, producono Kevin Biegel (Cougar Town), Mike Royce.
Gang Related: è incentrato su Ryan Lopez (Rodriguez), un astro nascente all’interno della Gang Task Force di Los Angeles – guidata da Sam Chapel (O’Quinn) – che fa coppia con un membro di lunga data della Task Force, Cassius Green (RZA), per affrontare tre delle bande più pericolose della città, inclusa una con cui ha dei legami. lo show è creato da  Chris Morgan, andrà in onda a maggio 2014, oltre a Ramon Rodrigez e  Terry O' Quinn troviamo RZA, Jay Hernandez, Sung Kang, Inbar Lavi, Cliff Curtis, Shantel VanSanten. Lo show prodotto da Chris Morgan (Fast Five), Scott Rosenbaum, Brian Grazer, Fracie Calfo
Rake: Greg Kinnear fa il suo debutto nella tv nazionale con questo dramma , nei panni di Keegan Deane, un affascinante avvocato che difende i criminali. La vita caotica dell’uomo e il suo stile autodistruttivo intralciano la sua carriera professionale. Nel cast troviamo  Miranda Otto, John Ortiz, Necar Zadegan, Bojana Novakovic, Tara Summers, David Harbour, Ian Colletti. Il drama andrà in onda nel mid-season nello slot dopo Glee producono lo show Peter Duncan, Peter Tolan (Rescue Me), Michael Wimer (2012), Richard Roxburgh, Ian Collie, Greg Kinnear, il pilot è stato diretto da Sam Raimi.
Sleepy Hollow: I produttori di FringeAlex Kurtzman e Bob Orci, ritornano e raccontano una versione moderna del classico di Washington Irving. Ichabod Crane (Mison) viene resuscitato e spinto per due secoli e mezzo avanti nel tempo: scoprirà che il mondo è sull’orlo della distruzione e che lui è l’ultima speranza per l’umanità, costretto a collaborare con un’ufficiale di polizia (Beharie) per svelare un mistero che affonda le radici al tempo dei padri fondatori. Lo show andrà in onda il lunedi , nel cast troviamo anche Orlando Jones, Katia Winter, John Cho, producono Alex Kurtzman, Bob Orci (Fringe), Phil Iscove, Heather Kadin.
Surviving Jack: Basato sul libro di Justin Halpern, I Suck at Girls, è una comedy a camera singola ambientata negli anni ’90. Nella California del Sud seguiremo le vicende di un uomo che diventa padre, mentre il figlio diventa uomo, in un periodo in cui “diventare adulti” si poteva cercare su Google. Il cast è composto da Christopher Meloni, Alex Kapp Horner, Connor Buckley, Claudia Lee, Kevin Hernandez, Tyler Foden.
Us & Them: Basata sulla comedy britannica, Gavin and Stacey, Us & Them è una comedy a camera singola su una giovane coppia il cui percorso verso il “felici e contenti” è complicato dalle persone a loro vicine. Nle cast troviamo : Jason Ritter, Alexis Bledel, Jane Kaczmarek, Kurt Fuller, Kerri Kenney, Dustin Ybarra, Ashlie Atkinson
Qui di seguito potete trovere i primi poster delle nuove serie 
Almost Human

Dads

Enlisted

Gangster Squade

Sleepy hollow

Us & Them

FONTI: THRSpoilerTvDeadline



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: