ARROW - Potremo vedere la Lega dell'Ingiustizia?

Oliver Queen, perché abiti a casa mia? (Vediamo chi la capisce)
Come al solito, eccoci di nuovo qui a pensare a chi potrebbe essere il pezzo grosso che apparirà nella seconda stagione. Siccome, infatti, nessuno ha mai parlato di "un eroe", sorge spontanea una domanda: che si tratti di un villain?


La presenza di Slade Wilson come regular nella seconda stagione, infatti, mi fa pensare che potremmo presto vedere il gruppo formato dalla quintessenza del male dell'universo DC: La lega dell'ingiustizia. Credo che vi basti sapere che è formata da decine di cattivi e che i principali sono Lex Luthor e Joker per darvi un'idea di che forza del male sia.

Deathstroke, infatti, fa parte di questa lega nei fumetti, per cui potrebbe benissimo essere sopravvissuto all'isola ed essere diventato il Terminatore, scegliendo la strada per il male. Potrebbe, quindi, aver incontrato l'imprenditore miliardario Lex Luthor, il quale, a causa di alcuni "fastidi" personali, ha formato un'alleanza con i più pericolosi criminali del Mondo, e farà in modo che Slade si unisca a lui

In fondo, Deathstroke non sarebbe il solo possibile collegamento con il Mondo di Arrow. Uno dei membri della lega, infatti, è Cheshire, ossia la madre dei figli di Roy Harper nei fumetti. Potrebbero inserirla per creare un triangolo amoroso con Roy e Thea (che potrebbe portare all'uscita di scena di Thea e a un turn heel di Cheshire).

Deathstroke e Cheshire potrebbero essere due membri dell'Injustice Gang, ma, magari, anziché essere controllata da Lex Luthor, potrebbe avere come capo un certo Jack, il quale altri non è che Joker, ancora agli inizi (Andrew Kreisberg conosce per bene il personaggio di Joker: vi consiglio il suo Death of Rights). Insomma, le strade sono ampie, il potenziale enorme, e tutte spingono verso la formazione della Justice League of America (del quale, nel New 52, Oliver Queen è uno dei leader), se non proprio della più famosa JLA (quella con Batman e Superman, per intenderci).
"Oh, i ricchi e potenti! Gli ci vuole un po' prima che si accorgano che gli si sta ridendo alle spalle!"

Voi che ne dite? Funzionerebbe un'apparizione di Lex Luthor, Joker o Cheshire in Arrow? Come vedreste Slade Wilson completamente cattivo? Fateci sapere che ne pensate con un commento qui sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: